X


Uomini e Donne, difficile momento per Cristian Forti: “Ho pianto con lei”

Scritto da , il Settembre 27, 2023 , in Uomini e Donne
foto Cristian Uomini e Donne

Cristian e il rapporto speciale con la nonna: “Ho pianto insieme a lei”

La faccia pulita, il sorriso coinvolgente e un passato che non gli ha risparmiato qualche piccola sofferenza. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha infatti vissuto sulla sua pelle la separazione dei genitori, ma ha confessato, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che questo ha solo moltiplicato l’amore ricevuto. La nonna resta un punto fermo nella sua vita, vive infatti con lui nella casa che condivide con la mamma e il suo nuovo compagno. E proprio la nonna è la sua fan numero uno, tanto da tifare per il suo ingresso nel programma condotto da Maria De Filippi:

“Quando ha saputo che sarei diventato tronista, si è messa a piangere di gioia e io dietro di lei”.

Tronista di Uomini e Donne è determinato: “Voglio una ragazza bella e interessante”

Cerca una bella che balla, Cristian Forti che ha confessato sulle pagine della rivista su citata:

“Sono determinato a trovare sì una donna bella, ma che sia anche interessante”.

Ha poi proseguito il suo racconto ammettendo, senza peli sulla lingua, che in amore ha “bisogno di essere stuzzicato” solo così riesce a lasciarsi andare e a fidarsi di chi ha di fronte. Studente al terzo anno di Fisioterapia a Roma, arrotonda consegnando pizze e, nel tempo libero, ama uscire con gli amici o restare a casa per dedicarsi ai videogiochi.

Protagonista di Canale5 sorprende: “Ho avuto una relazione durata otto anni”

Ha appena 22 anni, il nuovo tronista Cristian, eppure nel suo passato c’è un amore importante e una storia durata ben otto anni. “È finita sei mesi fa”, ha raccontato il ragazzo, che ora è pronto per trovare la donna della sua vita. Ha ammesso che per far durare un rapporto serve dialogare e instaurare un rapporto di fiducia. Ha dichiarato che con la sua ragazza e con gli affetti in generale è una persona molto protettiva. Intanto in queste prime settimane a Uomini e Donne il 22enne ha dimostrato di essere un ragazzo con le idee chiare, che non ama giochetti e non sopporta chi vuole stare con i piedi in due staffe, come fatto da Beatrix, che lo ha mandato in tilt proprio ieri. La conoscenza dei due ragazzi sarà veramente giunta a un capolinea, oppure ci sarà un ripensamento? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate del dating show di Canale5.