X


Paolo Bonolis, che colpo per Avanti un altro: è pronta a tornare proprio lei

Scritto da , il Settembre 26, 2023 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis camicia azzurra

Avanti un Altro tornerà tra pochi mesi su Canale 5: possibile ritorno in vista?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo il gran ritorno con Ciao Darwin 9 in prima serata su Canale 5 a partire da venerdì 24 novembre 2023, torneranno dal 9 gennaio 2024 con la nuova edizione di Avanti un Altro fino a marzo o aprile e terranno compagnia agli italiani prima di cena. E, come confermato dall’autore Marco Salvati, potrebbe essere l’ultima edizione sia per volontà del conduttore sia perché il programma ha fatto il suo percorso. Nelle ultime ore è però uscita un’indiscrezione sulla Bonas di Avanti un Altro che sostituirà Sophie Codegoni: si tratta di un clamoroso ritorno!

Paolo Bonolis è pronto a riaccogliere la Bonas ad Avanti un Altro: ecco di chi si tratta

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto nelle scorse ore una clamorosa rivelazione su chi sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro: “Notizia boom, Paola Caruso torna come Bonas, siamo tanto felici per lei, se lo merita dopo quello che sta passando”. E si tratta di un ritorno per la donna, visto che è stata la prima Bonas della trasmissione di Canale 5 dal 2011 al 2016, dandole una certa notorietà. Prima, la donna aveva partecipato a Miss Italia e a Uomini e Donne come corteggiatrice. Però, dopo aver lasciato Avanti un Altro, la Caruso è stata squalificata da La Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Urso per aver avuto un atteggiamento violento nei confronti di Mila Suarez. E poi ha avuto un momento difficile a causa di suo figlio.

Paola Caruso, momento difficile per la malattia di suo figlio Michele: cosa ha e come sta oggi

Negli ultimi mesi Paola Caruso ha vissuto un periodo cupo e complicato a causa della malattia di suo figlio Michele. Infatti, durante la permanenza a Sharm el-Sheikh, il bambino è stato vittima di un errore medico. Un dottore del posto gli ha somministrato una iniezione tossica vietata in Italia per fargli passare la febbre, dandogli però gravi problemi al nervo sciatico e compromettendogli le facoltà motorie.

Per loro fortuna, Michele è stato sottoposto a un intervento chirurgico in Italia e pare aver riacquisito una certa mobilità, come confermato da Paola Caruso nell’ultima ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin. E dunque, dopo questo periodo buio dal punto di vista personale e lavorativo, potrebbe esserci il grande ritorno ad Avanti un Altro per tirarla su di morale e per rilanciarla. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma le voci sono davvero insistenti. Vedremo se nelle prossime settimane ne sapremo di più su questa vicenda.