X


Stefano De Martino a Belve, perché è finita con Belen? La verità sui tradimenti

Scritto da , il Settembre 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino belve

L’ospite della prima puntata di Belve a ruota libera: “Nessun tradimento”

Ci siamo, tutto è pronto per il debutto della nuova edizione del programma di Francesca Fagnani che torna stasera, martedì 26 settembre, in prima serata, dalle 21:20 circa, su Rai2. Tre gli ospiti attesi stasera: Arisa, Stefano e Fabrizio Corona. Com’era prevedibile intorno al secondo nome c’è da giorni tanta, anzi tantissima, attesa circa le dichiarazioni che potrebbe fare su quella che ormai è (di nuovo) la sua ex moglie. Tramite alcune anticipazioni riportate da Davide Maggio è possibile scoprire proprio cos’ha detto Stefano De Martino su Belen Rodriguez e sui tradimenti presunti che la moglie a volte aveva lasciato un po’ intendere (come sottolineerà anche la Fagnani). Lui risponderà:

“Ma guardi, il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti”.

Stefano De Martino vuota il sacco sull’ex moglie: “Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele”

Grazie alle tante anticipazioni fornite sulla puntata di Belve di stasera scopriamo tanto altro che lo showman dirà sul suo matrimonio. Da una parte Francesca Fagnani dirà che Belen Rodriguez in passato ha sottolineato una certa tendenza di Stefano al tradimento. Lui però, divorato da un senso di colpa, chiarirà una volta per tutte cosa ne pensa dei tradimenti in generale e, soprattutto, se abbia mai preso qualche sbandata durante il suo matrimonio con la showgirl argentina come molti ipotizzano da tempo. Queste le sue parole:

“Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele, le amanti. Non ho mai capito gli uomini che c’hanno le amanti. Deve essere una fatica immane”.

Non solo Belen Rodriguez: di cos’altro parlerà lo showman

Tanti altri saranno i temi che Stefano De Martino a Belve affronterà questa sera. Tra quelli riportati nelle anticipazioni ad esempio c’è la possibilità di condurre il Festival di Sanremo. Su questo Stefano dirà che secondo lui è molto presto e che “prego che non me lo chiedano perché farei fatica a dire di no”. Secondo Stefano la conduzione della kermesse musicale va fatta quando si ha qualche capello bianco. Spazio poi al suo futuro professionale su cui lo showman dirà che con l’età gli piacerebbe spostarsi su altri generi ma che per adesso l’intrattenimento lo diverte molto. Infine racconterà com’è stato crescere nel suo quartiere. “Nel palazzo non c’era il portone, a terra c’erano le siringhe” dirà stasera su Rai2.