Wanda Nara farà Ballando con le stelle: tempo fa la scoperta della malattia
Ballando con le stelle, annunciata Wanda Nara come concorrente: non è la sua prima volta nel programma!
Wanda Nara sarà una concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle. Ad annunciarlo è stato l’account social della trasmissione tramite un video della moglie di Mauro Icardi in cui conferma la sua partecipazione: “Ho visto che è uscito il cast completo di Ballando con le Stelle , ma Milly ti sei dimenticata di me, perché quest’anno ci sarò anch’io!”. Si tratta di una sorta di ritorno di Wanda a Ballando, dato che lo scorso anno si era esibita nel ruolo di ballerina per una notte, promettendo a Milly Carlucci la sua partecipazione in questa edizione con uno sketch con Paolo Belli, che era salito sul palco mostrandole un contratto falso e dicendole di firmarlo così da essere una concorrente nel 2023. E lei aveva accettato con titubanza, ma ora è davvero una concorrente a tutti gli effetti.
Wanda Nara racconta come ha scoperto la sua malattia: “Sto per morire e non me lo dicono”
Wanda Nara non ha certo vissuto dei mesi tranquilli prima di essere ufficializzata come concorrente a Ballando con le stelle. Infatti, dopo le indiscrezioni uscite a luglio, a inizio agosto la donna ha rotto il silenzio confermando di essere malata di leucemia. E così l’argentina aveva raccontato al giornalista Ángel de Brito come aveva scoperto di avere la malattia: “All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo, mi hanno abbracciata e io ho detto a Mauro: “Sto per morire e non me lo dicono”. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente. Sono diventata forte, ma tutto è crollato”. Ma ora la showgirl argentina, dopo un periodo difficile, può essere più serena.
Ballando con le stelle 2023, anche Lino Banfi nel cast: cosa lo ha convinto a partecipare
Prima di Wanda Nara era stato annunciata nella giornata di sabato anche la presenza di Lino Banfi in questa edizione di Ballando. Infatti, con un video apparso sugli account social del programma, il noto attore ha confermato la sua partecipazione dicendo che da anni gli dicevano di prendere parte al programma nonostante l’età e il non saper fare certe cose. Ma lui scherza spesso sull’età e, vedendo nelle passate edizioni concorrenti non di primo pelo, questa volta ha deciso di accettare.
E così Lino Banfi e Wanda Nara si aggiungono ai concorrenti già ufficializzati nelle settimane precedenti: Teo Mammuccari, Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi), Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Antonio Caprarica e Sara Croce.