Grande Fratello, disagio per Samira Lui: ciò che ha fatto Giuseppe non piace
Giuseppe a Samira nella casa del GF: “Ti dà fastidio se gioco o scherzo?”
Nella casa del Grande Fratello le personalità stanno emergendo con il passare del tempo. Dopo i vari battibecchi di Beatrice Luzzi con alcuni compagni d’avventura, adesso i riflettori sono stati puntati su Samira Lui e Giuseppe Garibaldi perché hanno avuto un confronto. L’iniziativa è stata presa da lei in seguito a delle parole di lui. In poche parole la ragazza non vuole essere oggetto di pettegolezzo della casa.
“Loro continuano a dire Giuseppe e Samira, però io non ti dico niente perché non è che posso insinuare qualcosa…Ieri parlando con Fiordaliso mi sentivo un po’ a disagio perché non so se scherzi o meno”.
A quel punto Giuseppe con assoluta tranquillità sì è lasciato andare in una risata e ha risposto che fa parte della sua personalità. Infatti il pubblico lo ama perché ha sempre il sorriso stampato sulle labbra ed emana una solarità tale da coinvolgere l’intero gruppo. Inoltre ha colto l’occasione per dirle che ogni tanto anche lei potrebbe scherzare senza badare troppo a ciò che pensano gli altri.
“Non si capisce che scherzi”, Samira replica alle affermazioni di Giuseppe
La conversazione ha avuto un proseguo, in quanto Samira ha continuato a dire che chiunque potrebbe pensare a qualsiasi cosa sul loro conto vedendoli assumere certi atteggiamenti. In effetti gli italiani stanno imparando a conoscerla e una sua caratteristica è sicuramente la riservatezza.
“Agli altri non sembra che tu scherzi? Perché non si capisce, vieni sempre a fare battute, non vorrei che la gente potesse pensare qualcosa. Gli altri magari infocano qualcosa che non c’è”.
Ancora una volta il ragazzo ha ribadito che lui è un tipo che non si prende sul serio e ciò è ben risaputo dagli altri. Ragion per cui non deve preoccuparsi di nulla. Nell’imminente diretta Alfonso Signorini ne parlerà o si concentrerà su altre situazioni? Fra qualche ora avremo la risposta.
Samira a cuore aperto sulla questione del padre. Lacrime amare in diretta
Nella puntata di giovedì scorso Samira ha raccontato del padre che non ha ancora incontrato, nonostante si siano sentiti al telefono. Si è lasciata andare in un pianto commovente spiegando che non vuole al momento forzare le cose, soprattutto per rispetto della famiglia di lui. Dopo il racconto i telespettatori hanno imparato ad amarla ancor di più, ma dopo il confronto con Giuseppe sarà cambiato qualcosa? Per scoprirlo non ci resta che attendere.