X


“P**ca miseria”, Antonella Clerici ha perso la pazienza al gioco telefonico

Scritto da , il Settembre 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 25 settembre

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non sente bene al telefono e si spazientisce

Come in tutte le puntate di E’ sempre mezzogiorno, anche in quella trasmessa oggi, lunedì 25 settembre 2023, la padrona di casa Antonella Clerici ha intrattenuto i telespettatori con i vari giochi telefonici, primo fra tutti quello del bonsai. Con una spettatrice che ha chiamato per giocare, però, Antonella si è un po’ spazientita, non a causa della telespettatrice ma per aver avuto difficoltà a capire il suo nome: “Mi chiamo Raffaella le ha detto la signora al telefono, e Antonella le ha risposto “Ciao Rossella”. Perplessa, la spettatrice ha chiarito “Sono Raffaella”, ma Antonella di nuovo non ha sentito bene e le ha risposto “Come Rossella O’Hara”.

No, mi chiamo Raffaella! Come la Carrà

ha quindi precisato la signora, e la Clerici, un po’ imbarazzata, ha commentato: “Ah, Raffaella come la Carrà! Ma p**ca mi seria”.

Antonella Clerici imbarazzata per la gaffe: “Ho delle difficoltà di udito”

“Scusa, vedi che sono…” ha poi detto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno alla signora al telefono, interrompendo subito la frase e giustificandosi: “Ho qualche difficoltà di udito”. Tra le risate sia sue che della telespettatrice, Antonella ha aggiunto subito dopo:

Stavo per fare una battuta ma non la faccio. Meglio se sto zitta…

“Raffaella, non farmi dire nient’altro” ha asserito successivamente la conduttrice, dimenticando subito la gaffe e chiedendo alla signora da dove stava telefonando, senza immaginare che di gaffe stava per commetterne un’altra: la signora le ha detto infatti di chiamare da Trabia, in provincia di Palermo, ma Antonella ha capito “Pavia”. Super imbarazzata, la conduttrice non ha commentato la sua seconda gaffe ma ha preferito cambiare subito discorso spostando l’attenzione sulla canzone “Fatalità” di Raffaella Carrà, che è subito partita in sottofondo.

Intanto ascoltiamo la Carrà: è per lei che ti chiami Raffaella?

ha quindi chiesto alla signora, che le ha risposto: “Si, si”.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella ricorda Raffaella Carrà: “E’ indimenticabile”

“La Carrà è indimenticata e indimenticabile” ha commentato Antonella Clerici, che all’inizio della puntata ha avuto in collegamento Eleonora Daniele, la quale ha parlato della sua nuova esperienza alla guida di Dottori in corsia, programma girato all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dedicato a storie di bambini che purtroppo lottano contro brutte malattie, che partirà stasera su Rai3. Con Eleonora, Antonella ha anche lanciato un messaggio forte.

Raffaella Carrà era l’unica come te

è stato infine il complimento che la signora al telefono ha fatto ad Antonella, rimasta sorpresa per queste bellissime parole.