X


Mattino 5, Francesco Vecchi: “Tumore lo ha ucciso”, annuncio choc in diretta

Scritto da , il Settembre 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 25settembre

Prima puntata della nuova edizione di Mattino Cinque: il saluto dei due conduttori

Oggi è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del rotocalco mattutino condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Ed ovviamente i due presentatori hanno subito salutato calorosamente il pubblico a casa:

“Siamo pronti per tornare…Abbiamo fatto delle belle vacanze, ma siamo anche contenti di essere tornati a fare il nostro lavoro…Il nostro pubblico c’è mancato…”

Hanno poi spiegato che la formula del programma tanto amata dai telespettatori non cambierà neppure quest’anno: “Mattino 5 non cambierà perchè continueremo a seguire il flusso delle interviste…”

Francesco Vecchi annuncia in diretta la morte di Matteo Messina Denaro

Successivamente il volto del giornalista alla guida di questa nuova edizione di Mattino Cinque si è fatto serio. Difatti il collega di Federica Panicucci, il quale venerdì scorso ha fatto ‘irruzione’ a Morning News da Simona Branchetti, ha rivelato al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Mediaset che stanotte è morto il boss della mafia Matteo Messina Denaro: “Stamattina partiamo subito dalla notizia della giornata…La morte di Matteo Messina Denaro…” Rivolgendosi poi alla conduttrice ha ricordato che lo scorso gennaio erano in diretta nel momento in cui è stato arrestato:

“Ti ricorderai che eravamo in diretta quando lo arrestarono il 16 gennaio…Lo arrestarono uscito da una clinica…E infatti poi quel tumore lo ha ucciso…”

Data questa notizia il giornalista ha subito lanciato una clip per fare il punto della situazione su tutta questa vicenda.

Il conduttore si collega con l’inviato per avere gli ultimi aggiornamenti

Una volta finito il servizio Francesco Vecchi si è subito collegato con il suo inviato sul posto per avere gli ultimi aggiornamenti sulla morte del boss della mafia Matteo Messina Denaro:

“Voglio salutare anche Alessio Fusco dell’Agenzia Mediaset, che ringrazio…Chi c’era nelle ultime ore al capezzale del boss?”.

L’inviato di Mattino 5 ha quindi tenuto a precisare che il boss Matteo Messina Denaro è morto all’1.47 di notte all’età di 61 anni. Quest’ultimo ha inoltre rivelato che il suo corpo è al momento all’interno dell’obitorio: “Il corpo rimarrà ancora qui nell’ospedale dell’Aquila ancora per 24 ore…Qua c’è la figlia riconosciuta di recente, la nipote e la sorella Giovanna…La madre non è riuscita a venire…” Il conduttore ha quindi cercato di indagare facendo altre domande al suo giornalista lì sul posto. Ovviamente il collega di Federica Panicucci ha parlato di questa vicenda per altri diversi minuti anche con i suoi ospiti.