X


Vanessa Scalera in lacrime a Da noi a ruota libera: “Imma Tataranni si protegge”

Scritto da , il Settembre 24, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Vanessa Scalera lacrime

“Imma Tataranni ha avuto delusioni da persone vicine”, clamorosa confessione della nota attrice

Ha aperto la puntata di oggi di Da noi a ruota libera, Vanessa Scalera. A un giorno dal debutto della terza stagione della serie tv di Rai1 ha raccontato da Francesca Fialdini poco fa di conoscere ormai benissimo Imma. Nella realtà potrebbe diventare sua amica, ma solo dopo una lunga conoscenza e “tante litigate”. Ha anticipato però che il carattere ruvido del sostituto procuratore di Matera è il risultato dei dolori accumulati nella sua vita:

“Si protegge. Ha avuto delle delusioni da persone vicine, ha alzato un muro”.

Ha ammesso però di condividere con il personaggio “l’etica e un certo modo di stare in vita”. Deve molto alla fiction di Rai1 che l’ha fatta conoscere al grande pubblico:

“Il successo, parola che non mi piace, l’ho conosciuto a 42 anni. Non ci si abitua mai”.

“Prima avevo la mia sfera privata, il mio lavoro era la mia nicchia, la mia zona di comfort” ha raccontato l’artista sottolineando:

“Ora mi riconoscono, devo abituarmi. La cosa che mi fa piacere è l’amore che ricevo dal pubblico”

.

Vanessa Scalera non trattiene la commozione: colpa del videomessaggio della collega

Sul set di Imma Tataranni 3, l’attrice è affiancata da una delle sue amiche del cuore, Barbara Ronchi. L’artista, che dà il volto a Diana nella fiction, ha voluto omaggiare la collega con un video messaggio, dichiarando: “Dopo il David, mi ha festeggiata come se fosse capitato a lei. Il disinteresse nell’amicizia è una delle cose più belle che ci lega”. Con gli occhi lucidi e la voce rotta, la protagonista della serie tv di Rai1 ha ammesso:

“Barbara fa parte del piccolo gruppo ristretto di amicizie romane. È un’attrice straordinaria, la guardo e l’ammiro, ha un talento unico. Le voglio bene e so che sono ricambiata”.

Massimiliano Gallo irrompe a Da noi a ruota libera: “Questa cosa è follia”

Ad affiancare Vanessa Scalera nel salotto di Francesca Fialdini è stato anche l’attore di Pietro in Imma Tataranni – Sostituto procuratore, sul quale di recente l’attrice ha svelato un segreto. Senza peli sulla lingua, ha parlato del flirt tra la moglie sul set e Calogiuri:

“È una follia, come si fa a tifare per lui, non c’è partita”.

Poi ha voluto salutare Alessio Lapice che nella puntata di domani, segnata dall’incursione di Gianni Morandi che spiazzerà tutti, si sveglierà dal coma. L’appuntamento perciò con i triangoli sentimentali e i colpi di scena della nuova stagione della serie è per domani sera, a partire dalle 21.25 su Rai1.