Luciana Littizzetto, racconto sconvolgente a Verissimo: “Marciapiedi sciolti”
L’ospite di Verissimo racconta la sua nuova avventura nel programma Mediaset: “Si gelava”
La simpaticissima e grintosa Luciana Littizzetto è stata ospite oggi del talk del weekend pomeriggio di Canale5 per una lunga e intensa intervista. Tra i vari argomenti affrontati ovviamente grande spazio è stato dedicato a Tu si que vales visto che Luciana in quest’edizione siede tra i giudici al posto di Teo Mammuccari. Ieri sera c’è stata la prima puntata e Luciana è apparsa già a suo agio. Oggi pomeriggio quando la conduttrice le ha chiesto come si sia trovata Luciana non ha perso tempo e dando sfogo ad una delle sue battute ha raccontato:
“Abbiamo girato a luglio quando a Roma si scioglievano i marciapiedi, e dentro lo studio di Maria si gelava”.
Mentre il pubblico rideva di cuore Luciana ha ringraziato la conduttrice proprio sull’aria condizionata dicendo: “Finalmente si sta tranquilli invece là il passamontagna”.
Luciana Littizzetto e l’amicizia con la nota conduttrice: “Presente e generosa”
Tanti sono i racconti che la comica ha fatto su Tu si que vales, ma come si è trovata in questa nuova avventura visto che il programma è registrato? L’ospite di Verissimo ha ammesso che all’inizio aveva un po’ di paura per vari motivi. Intanto perché lei è abituata a fare i monologhi da sola e ad un lavoro settimanale di scrittura. Poi perché doveva entrare in un gruppo di lavoro storico e consolidato e dunque ha cercato di immettersi con loro in punta di piedi. “Prendevo le misure” ha detto. A darle conforto e sicurezza però come sempre c’era la sua grande amica Maria De Filippi su cui ha detto:
“Sono molto grata a Maria perché è stata presente in alcuni momenti difficili della mia vita. Silenziosamente perché è di poche parole ma molto presente e molto generosa”.
Momenti emozionanti a Verissimo: la comica e attrice parla dell’affido dei suoi figli
Dopo aver parlato a lungo di Tu si que vales, con la battuta memorabile che Luciana Littizzetto ha fatto proprio durante la puntata, si è parlato a lungo della sua vita privata e in particolare dei suoi figli, oggi grandi, che anni fa ha preso in affido. “Non è stato tutto liscio ma cos’è che va tutto liscio?” ha detto Luciana. Ad oggi con loro c’è un rapporto bellissimo che li fa sentire tutti una famiglia. Una famiglia scelta e costruita con il tempo che li rende legati nell’anima.