Luciana Littizzetto ne ha per tutti: debutto con frecciata a Belen Rodriguez
La nuova giudice di Tu sì que vales lancia una stoccata: “Sono venuta al posto di Belen”
Stasera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione che non si scontrerà ancora con Ballando con le stelle di Milly Carlucci, quindi potrà tirare un sospiro di sollievo per un po’ di tempo, facendo man bassa di tutti gli ascolti possibili e immaginabili. Comunque sia stasera ci sono stati ben due debutti importanti: il primo è quello di Giulia Stabile nei panni di conduttrice al posto di Belen Rodriguez e sempre al fianco di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. E poi c’è stato il debutto di Luciana Littizzetto che entrando, poco prima di mettersi seduta sulla sua poltrona, se n’è uscita con una battuta che ha tutta l’aria di essere una stoccata: “Sono venuta al posto di Belen”.
Luciana Littizzetto ne ha per tutti: le battute ai suoi colleghi giudici
Dopo che tutti i presenti hanno riso sotto i baffi per la frecciatina di Luciana a Belen Rodriguez, che ha lasciato Mediaset dicendo no sia a Le Iene sia alla prima serata del sabato di Canale 5 (la più importante della settimana che conduceva fin dall’inizio), è iniziato lo spettacolo con grandi esibizioni, ma prima ancora di questo, Luciana Littizzetto ha voluto scherzare con i presenti: Maria De Filippi (cosa dicono di lei dietro le quinte) non ha avuto bisogno di presentazioni da parte sua, dato che l’ha voluta fortemente quando Teo Mammucari non ha accettato la riconferma, mentre a Gerry ha confermato di essere lo spirito guida di sua mamma (lo guarda sempre e non vuole essere interrotta quando lo fa); infine a Sabrina Ferilli ha detto di essere la donna più bella d’Itala mentre a Rudy Zerbi ha chiesto cosa ci faccia ancora seduto lì.
Tu sì que vales, piccola rivoluzione in studio: le novità presentate da Alessio Sakara
Quest’anno sui braccioli delle poltrone dei giudici di Tu sì que vales c’è una piccola clessidra. Ma come funziona questa piccola novità nel programma del sabato sera di Canale 5? A spiegarlo ci ha pensato Alessio Sakara. In pratica la clessidra di cui sono dotati i giudici ha un potere davvero incredibile: se uno di essi decide di consegnarla a un concorrente dopo che si è esibito, e dopo che è stato votato senza ottenere il nullaosta per la finale, vuole dire che lo vuole assolutamente rivedere. Per questo meriterà una seconda chance che gli verrà data entro la fine della stessa puntata: solo se otterrà il 100% dalla giuria popolare di Sabrina Ferilli allora entrerà facilmente nella rosa dei finalisti.