X


Timeline Rai3, Marco Carrara senza parole. Pupi Avati: “Lei è bravissimo”

Scritto da , il Settembre 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto Marco Carrara e Pupi Avati

Pupi Avati si complimenta con il conduttore di Timeline: “Davvero bravo”

Sarà Pupi Avati l’ospite speciale che Marco Carrara intervisterà nella prossima puntata di Timeline, il programma della domenica mattina di Rai3, dopodomani in onda eccezionalmente a tarda sera, esattamente a mezzanotte e quindici, come Marco stesso ha annunciato oggi sui social. Un’intervista, quella del grande regista, che si è conclusa con un colpo di scena che ha lasciato senza parole Carrara, al punto da farlo quasi commuovere: Pupi Avati, prima di chiudere il collegamento, si è infatti complimentato con lui dicendogli di considerarlo bravo come pochi e sottolineando di aver rilasciato nel corso della sua carriera migliaia di interviste, ma probabilmente poche volte, se non mai, si è trovato così bene con un intervistatore.

“Lei è davvero bravo”, Pupi Avati lascia a bocca aperta Marco Carrara

“Grazie a Pupi Avati, un grandissimo maestro, per essere stato qui con noi” sono state le parole del padrone di casa di Timeline alla fine dell’ospitata del regista che, interrompendolo, gli ha detto: “Posso dire che lei è bravissimo? Veramente. Di interviste io ne ho rilasciate 55mila. Qui oggi mi sono trovato davvero molto bene”.

Grazie, grazie mille! Adesso mi commuovo

ha commentato, sorpreso, Marco, che ha condiviso il video della registrazione sui suoi profili social (cliccare qui per vederlo).

Non dimenticherò mai queste parole del Maestro del cinema italiano

ha commentato Carrara pubblicando, appunto, il video, che in pochi minuti ha fatto il pieno di like e commenti da parte dei telespettatori che ogni domenica lo seguono a Timeline e dal lunedì al venerdì ad Agorà.

La prossima puntata di Timeline sarà la seconda dell’edizione 2023/2024

Sta facendo il pieno di riconoscimenti Marco Carrara, che negli ultimi anni è apparso in diverse occasioni anche all’infuori di Rai3, rete sulla quale lavora ormai da tante stagioni televisive: oltre ai complimenti di Pupi Avati, sono senza dubbio indimenticabili per lui le parole che Maurizio Costanzo gli ha rivolto un paio d’anni fa a S’è fatta notte. Proprio ricordando Costanzo, di recente Marco ha indicato quel momento come il più emozionante della sua carriera, raccontando anche che Maurizio gli ha proposto di fare un programma insieme, si sarebbe chiamato “MC”, ossia le iniziali dei loro nomi (la trasmissione poi non si è fatta).
Tutto pronto, quindi, per la seconda puntata della nuova edizione di Timeline, come suddetto in onda eccezionalmente in terza serata, ma solitamente il programma viene trasmesso alle 10.50.