Rudy Zerbi, clamoroso: “Ho un’ossessione”. Domani al via Tu si que vales
Rudy Zerbi, la rivelazione inaspettata sulla sua ossessione su instagram
Rudy Zerbi è uno dei volti più noti degli ultimi anni del mondo dello spettacolo, grazie soprattutto ai programmi di Maria De Filippi. A breve sarà presente nel piccolo schermo non solo in qualità di maestro di canto nel talent show di Amici, ma anche come giudice di Tu sì que vales da domani sera, sabato 23 settembre 2023. I fan non vedono l’ora di vederlo all’opera sia nella sala prove con gli allievi che nello studio seduto accanto a Gerry Scotti e Luciano Littizzetto. Tuttavia prima di riprendere il lavoro Rudy Zerbi si sta dedicando fortemente alla sua più grande passione, ovvero il padel. Non a caso ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto che lo ritrae con una racchetta in tenuta sportiva.
“Ormai la mia ossessione! Qual è la vostra?”
Ecco cosa ha inserito nella didascalia del post. Essendo molto seguito anche sui social, era inevitabile che nel giro di poco tempo ricevesse tanti like e commenti in cui i follower hanno riferito che condividono lo stesso amore per questo sport di derivazione tennistica. Sicuramente con i nuovi impegni professionali avrà poco tempo, dunque sta approfittando dei giorni che precedono il suo ritorno in televisione.
In arrivo la decima edizione di Tu si que vales su canale 5: le novità
Gli italiani attendono con trepidazione la prima puntata della nuova edizione del programma che permette ai talenti di farsi notare dal vasto pubblico di canale 5. L’anno scorso ha vinto Marco Mingardi, l’artista dalle mille voci che ha portato a casa il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro. Cantò La sera dei miracoli di Lucio Dalla facendo commuovere sia Gerry Scotti che Belen Rodriguez. Quest’ultima non ci sarà nell’imminente edizione, in quanto sono confermati Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Teo Mammucari (lo vedremo come concorrente nello show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci a partire dal 21 ottobre) è stato sostituito da Luciana Littizzetto, la quale con Sabrina Ferilli sicuramente regalerà tante risate.
“Vai a casa”, Rudy Zerbi contro un concorrente. I fan non hanno dimenticato
È riconfermato Giovannino che punzecchierà come sempre la Ferilli. Ovviamente la Scuderia avrà un proprio spazio tra un’esibizione e l’altra con lo scopo dare momenti di leggerezza. In tanti sono certi che il più esigente dei giudici sarà proprio Rudy Zerbi. Nell’ultima edizione, per esempio, ha discusso con uno che si è presentato come scopritore di talenti. Chi sarà il prossimo malcapitato? Per scoprirlo non ci resta che attendere.