Terra Amara, anticipazioni turche: Mujgan spietata dopo la morte di Yilmaz
Mujgan senza pietà: va contro il volere del marito
Il pubblico di Canale5 ricorderà sicuramente uno dei momenti più commoventi delle ultime settimane della soap. Ovvero quando Yilmaz ha deciso di donare la propria casa, per intenderci quella attaccata alla villa degli Yaman, a Gulten e Cetin come regalo di matrimonio. Questo era il volere dell’uomo, decisione alla quale teneva tantissimo visto che Cetin per lui è sempre stato come un fratello. Da ricordare, a tal proposito, che Cetin inizialmente nemmeno voleva accettare tale dono perché gli sembrava troppo per lui ma l’amico non aveva voluto sentire ragioni. La moglie era già stata messa al corrente di ciò e invitata a prendere le sue ultime cose da quella casa. Poi, finalmente, i due innamorati si erano trasferiti in quella casa più felici che mai. Ebbene le anticipazioni turche di Terra Amara annunciano che la dottoressa li caccerà di casa.
Le nuove anticipazioni turche di Terra Amara: perché la dottoressa prenderà questa dura decisione?
Purtroppo a causa della morte prematura di Yilmaz l’uomo non ha fatto in tempo a divorziare dalla moglie e adesso quest’ultima possiede praticamente tutto ciò che era intestato al marito. Pare però che l’uomo non avesse creato un vero e proprio atto notarile per cedere la casa a Gulten e Cetin, perlomeno non fino al momento della sua morte, dunque di fatto quella adiacente alla villa degli Yaman adesso è a tutti gli effetti casa della dottoressa. E proprio quest’ultima a causa di alcuni problemi a casa di Ali Rahmet Fekeli, altri con Fikret e, infine, altri ancora di tipo economico, deciderà di riappropriarsi della proprietà immobiliare e mandare via i due innamorati che già l’avevano arredata e sistemata come casa loro.
Chi c’è dietro i comportamenti di Mujgan: la zia vuole mettere le mani sull’eredità
Mentre le puntate della soap turca che stanno andando in onda in questi giorni in Italia sono perlopiù concentrate sulla tragica morte di Yilmaz ben presto l’attenzione si sposterà del tutto sulla sua eredità. Chi vuole metterci le mani è ovviamente la perfida zia Behice e sarà proprio lei a consigliare la nipote circa il fatto di buttare fuori di casa i poveri Cetin e Gulten e ci riuscirà vista l’influenza che riesce ad avere sulla dottoressa. E mentre nelle prossime puntate di Terra Amara si svelerà un segreto, pare proprio che nella casa vicino alla villa degli Yaman ci andrà a stare la spietata zia.