Katia Ricciarelli a La volta buona: colta di sorpresa da Caterina, scena muta
Caterina Balivo coglie impreparata la sua ospite, che fa scena muta!
Oggi la conduttrice de La volta buona ha iniziato l’ultima puntata settimanale in onda nel primo pomeriggio di Rai Uno intervistando la sua prima ospite, Katia Ricciarelli. Prima però di parlare di farci una lunga chiacchierata la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha immediatamente avvisato che prima è costretta a dare la pubblicità dalla durata di 60 secondi. Proprio in questa occasione però la Balivo ha spiazzato nel vero senso della parola la sua ospite in diretta chiedendo di dire al pubblico a casa cosa sarebbe successo a telecamere spente in quel minuto: “Adesso bisogna attendere un attimo 60 secondi…Che facciamo in questi 60 secondi? Voi fermi a casa e noi?” E la Ricciarelli, decisamente in imbarazzo, ha praticamente fatto scena muta: “E noi qui…Non lo so…” Le risate in studio ovviamente si sono sprecate.
La volta buona, la conduttrice dopo la pubblicità fa una rivelazione misteriosa: “Non potete immaginare cosa sia successo”
La conduttrice ha quindi lanciato la pubblicità non riuscendo a trattenere le risate dopo aver messo un po’ in difficoltà la sua ospite Katia Ricciarelli. Una volta finita la réclame la presentatrice di Rai Uno, la quale ieri è rimasta molto colpita nell’ascoltare la drammatica storia di un suo ospite in diretta, ha subito fatto presente ai numerosi spettatori a casa che in quei 60 secondi sarebbe successo davvero qualcosa:
“Non potete capire cosa sia successo in questo minuto, cos’è successo qui, e non lo potremmo raccontare…”
Tuttavia la Balivo ha avvisato gli spettatori a casa che qualora gli spettatori dovessero iniziare a twitter e fare domande alla sua ospite magari svelerà l’arcano.
L’ospite preoccupatissima per il suo amato cagnolino: “Sono stata costretta ad operarlo”
Caterina Balivo ha poi iniziato a chiacchierare con la sua ospite oggi a La volta buona. Ed in questa circostanza la presentatrice di Rai Uno ha fatto presente a Katia Ricciarelli di essere venuta a sapere del suo grande amore per i cani. Quest’ultima si è quindi subito fatta triste in volto, asserendo che il suo amato cagnolino è stato operato proprio ultimamente: “Adesso il mio Fuffi fortunatamente sta bene, ma è stato operato…” Ovviamente la Balivo ha subito chiesto delucidazioni in tal senso, non nascondendo la sua preoccupazione. E la Ricciarelli ha quindi rivelato che purtroppo il suo cagnolino ha avuto un’ernia al disco:
“Gli hanno messo ben 30 punti sulla schiena…Una cosa tremenda, non camminava più…Cerchiamo di trattare bene i cagnolini…”
L’intervista è poi continuata ancora per diversi minuti in cui ha parlato della sua vita a 360 gradi.