Simona Branchetti gela Francesco Vecchi e Federica Panicucci: “Avevate paura?”
Francesco Vecchi e Federica Panicucci irrompono stamattina in diretta a Morning News
Poco fa è terminata anche questa nuova fortunata edizione del rotocalco mattutino estivo condotto da Simona Branchetti. E proprio sul finire della puntata di oggi hanno fatto irruzione in studio Federica Panicucci e Francesco Vecchi, i quali da lunedì prossimo prenderanno il posto della Branchetti. I due sono stati accolti nel migliore dei modi dalla padrona di casa, che ha colto la palla al balzo per sapere se si sono riposati questa estate: “Vi siete riposati?”. E i due conduttori di Mattino 5 hanno risposto affermativamente, non facendo mistero di essere pronti come non mai a tornare in video:
“Ci siamo riposati e ti abbiamo seguito…Sei stata bravissima…Siamo pronti a tornare lunedì mattina…”
Simona Branchetti gela i suoi due colleghi: “Avete avuto paura che mettessi la tenda qua?”
Successivamente la conduttrice di Morning News, con ovviamente il sorriso sulla bocca, ha subito colto l’occasione per fare una battuta della sue. Cosa ha detto? La presentatrice di Canale 5, la quale ieri ha avuto come ospite Alessandro Cecchi Paone, si è rivolta a Federica Panicucci e Francesco Vecchi chiedendo loro se ad un certo punto hanno avuto paura che potesse piantare le tende e non lasciare più libera la fascia mattutina dell’ammiraglia Mediaset: “Avete avuto paura che mettessi la tenda, occupando qua eh?”. E la Panicucci ha subito risposto che sarà sempre la benvenuta a Mattino Cinque, qualora volesse venire come ospite in futuro:
“Ma qua sei la benvenuta…Quando vuoi venire sei la benvenuta…”
Francesco Vecchi e la sua collega hanno poi ricordato l’appuntamento di lunedì prossimo alla solita ora con il loro rotocalco mattutino. La Branchetti ha poi voluto chiedere ai due colleghi se sono ancora emozionati dopo tante edizioni condotte insieme. E il giornalista ha risposto affermativamente, asserendo di essere emozionato anche stamattina. I due presentatori hanno poi voluto ringraziare la collega perchè ha tenuto accesa la mattina di Canale 5: “Questo aiuta anche Mattino 5…”
Morning News chiude una stagione estiva di grande successo: le ultime parole della conduttrice
Simona Branchetti ha poi voluto salutare calorosamente i tanti spettatori a casa che hanno permesso al suo rotocalco estivo di non conoscere rivali: “E’ stata un’avventura fantastica…” Ha poi ringraziato tutti i suoi collaboratori e anche chi le ha dato l’opportunità di presentare per il terzo anno consecutivo il programma quotidiano estivo:
“Devo fare dei ringraziamenti a partire dalla direzione generale che mi ha consentito come sempre di stare qui con voi e di trascorrere insieme questa estate…Ringrazio i miei autori…”
La presentatrice di Mediaset ha poi voluto fare un saluto speciale alla giornalista Carlotta Dessì, che purtroppo non è riuscita a stare lì in questo momento: “Sta affrontando una sfida importante, un grandissimo bacio…A prestissimo…”