Federica Panicucci glissa ancora sulle nozze con Marco Bacini: cosa c’è sotto?
Mattino Cinque, la conduttrice pronta a sposare Marco Bacini? Parla lei
Domani dopo la lunga pausa estiva tornerà ad illuminare il mattino di Canale 5 il rotocalco condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Proprio quest’ultima ha rilasciato sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv un’interessante intervista in cui ha parlato di sè e della nuova edizione del suo programma. Ad un certo punto il giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle se si sposerà finalmente con il suo compagno di vita, con il quale ormai sta insieme da diversi anni. E la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha preferito glissare, asserendo dapprima di essere davvero stupita per tutta questa curiosità intorno alle sue eventuali nozze, e successivamente ha dichiarato che appena arriverà il momento giusto saranno loro ad annunciarlo:
“Mi fa sorridere che molta gente sia così curiosa di saperlo…Al momento giusto Marco ed io saremo i primi a comunicarvelo…”
Federica Panicucci parla della sua storia con il compagno: “Ecco qual è il nostro segreto”
Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo Tv ha fatto presente alla conduttrice di Mattino 5 che non ha successo solo in tv, ma anche in amore, visto che sta insieme a Marco Bacini da ben sette lunghi anni: “Qual è il vostro segreto?”. Ed il volto di Canale 5, che ha recentemente svelato una retroscena, ha subito confessato che il loro segreto più grande è il fatto di non aver mai dato niente per scontato:
“Marco ed io ci scegliamo ogni giorno e ogni giorno decidiamo di stare insieme…”
La collega di Francesco Vecchi ha poi confessato che la routine non ha mai fatto parte della loro storia d’amore, aggiungendo inoltre che ogni volta che lo vede riesce ancora a sentire le farfalle nello stomaco.
La conduttrice nutre una grande fiducia nei giovani: “Sono ottimista”
Il giornalista del settimanale Nuovo Tv ha poi fatto notare alla presentatrice di Mattino Cinque che in passato ha condotto diversi programmi per giovani di grande successo, come Smile ed Unomania, cogliendo la palla al balzo per chiedere cosa la preoccupa di più se pensa alle nuove generazioni. Federica Panicucci ha quindi tenuto a precisare di essere un’ottimista di natura, aggiungendo di provare una profonda fiducia nei confronti dei giovani:
“Credo che, al di là del mondo che lasceremo loro in eredità, sapranno prenderlo in mano e gestirlo al meglio…”
La presentatrice ha inoltre confessato di essere particolarmente felice di vedere ragazzi molto motivati: “I miei figli per primi…Sono certa che non si faranno cogliere impreparati…”