Myrta Merlino incassa un pesante rifiuto a Pomeriggio 5: “Non se la sente”
Arrivato un pesante rifiuto per la conduttrice di Pomeriggio Cinque: “Non se la sente di fare interviste”
Oggi è andata in onda una nuova puntata del rotocalco pomeridiano su Canale 5. E anche stavolta Myrta Merlino ha dedicato tutta la seconda parte della sua trasmissione quotidiana al caso legato all’eredità dell’attrice Gina Lollobrigida. Tanti gli ospiti oggi in studio ed in collegamento chiamati a parlare di questa incresciosa vicenda. Ad un certo punto la presentatrice di Mediaset ha anche colto la palla al balzo per rivelare di aver parlato in giornata con il figlio della Lollo, il quale ha fatto sapere di non avere al momento alcuna intenzione ad intervenire in diretta:
“Io tra l’altro oggi ho parlato con il figlio di Gina Lollobrigida, Andrea Milko Skofic…Al momento lui non se la sente di rilasciare interviste…”
Pesante accusa del figlio di Gina Lollobrigida: Myrta Merlino lo ha rivelato oggi in diretta
Successivamente la conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto presente che il figlio dell’attrice, Andrea Milko Skofic, ha lanciato una pesante accusa. Difatti quest’ultimo le ha rivelato che gli sarebbe stato impedito negli ultimi anni di vedere sua madre:
“Continua a dire che l’accesso a sua madre gli è stato completamente negato per troppo tempo…Lui è arrivato anche all’idea che di avere una persona che si occupasse del patrimonio della madre perchè la vedeva completamente bloccata rispetto ad un rapporto con lui…”
La giornalista di Canale 5, la quale è finita al centro di un clamoroso rumor sul suo futuro in tv, ha poi fatto presente al pubblico a casa che di contro Andrea Piazzola ha sparato a zero nei confronti dei suoi accusatori, tra cui anche il figlio della Lollo: “E’ l’altra versione dei fatti…” Ha quindi mandato in onda un’intervista esclusiva al factotum, il quale ha rispedito al mittente tali accuse.
Vladimir Luxuria ha fatto un’importante considerazione: la reazione della presentatrice
Sul finire poi del dibattito Myrta Merlino ha chiesto ai suoi ospiti in studio ed in collegamento di esprimere la propria opinione su questa incresciosa faccenda legata all’eredità di Gina Lollobrigida. Ed in questa circostanza la Luxuria ha voluto spezzare una lancia in favore del nipote dell’attrice:
“Per me in questa storia ci sono due vittime: Gina da una parte e suo nipote Dimitri dall’altra…Lui è una persona straordinaria, vuole fare l’attore solo con le sue forze…”
Ha poi confessato in diretta a Pomeriggio Cinque di credere che bisognerebbe andare a fondo a questa faccenda cercando di scoprire da dove sono iniziati questi dissidi tra la Lollo e la famiglia: “Bisognerebbe un po’ scavare anche in questa storia qui per capire da dov’è iniziato il dissidio tra Gina e la famiglia…” Una rivelazione che ha sorpreso molto la giornalista: “Ah, questa è una nuova traccia che ci sta dando…” E la Luxuria ha quindi rivelato di aver detto così perchè gliel’hanno raccontato. Come andrà a finire questa vicenda?