X


Arisa, nuovo clamoroso gossip. L’ex dice tutta la verità: “Nessuna vendetta”

Scritto da , il Settembre 20, 2023 , in Gossip
foto Arisa a Domenica In

Arisa e la sua travagliata vita amorosa: l’ex compagno si è vendicato?

Sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 è stato dedicato un intero articolo alla cantante, al suo ex Andrea Di Carlo e ad Anna Pettinelli facendo un po’ il punto della situazione. E’ stato fatto presente che Di Carlo è stato insieme all’artista finché non è approdata ad Amici. Il settimanale di gossip ha poi ricordato che proprio recentemente il posto lasciato vacante dalla cantante nel talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato preso dalla Pettinelli, che ultimamente è stata sorpresa al fianco dell’ex. Si fa presente che però la speaker radiofonica ha subito tenuto a chiarire che tra loro non ci sarebbe nulla (lui invece non ha commentato): “Andrea è solo il mio manager…” Comunque è una situazione sicuramente ingarbugliata, tanto che il titolo scelto per il suddetto articolo pubblicato sul periodico diretto da Roberto Alessi parla chiaramente di un’imprecisata vendetta: “La Pettinelli sostituisce Arisa…La vendetta è un piatto che va servito freddo…”

Andrea Di Carlo stufo delle chiacchiere porta a galla la verità: “Mai cercato alcuna vendetta”

Questo articolo è stato letto anche dallo stesso ex compagno di Arisa, il quale dopo tante chiacchiere sulla loro vita privata ha finalmente voluto dire la sua verità. Cosa ha detto? Ha dapprima esordito su instagram ironizzando a suo modo, e successivamente ha tenuto a spiegare ai suoi follower di non aver mai avuto la minima intenzione di vendicarsi della cantante, la quale è stata ultimamente criticata sui social:

“Ho visto lei che bacia lei che bacia me…Non ho mai cercato alcuna vendetta…”

L’ex della cantante ci tiene a dirlo forte e chiaro: “Io l’ho sempre amata”

Andrea Di Carlo, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche tenuto a dire ai suoi follower di aver sempre amato Arisa e mai e poi mai si sarebbe sognata di farle del male: “Ho amato Arisa…Non le farei mai del male…” Successivamente il manager di Anna Pettinelli e di tante altre celebrità ha anche svelato un retroscena sulla sua ex. Di cosa si tratta? Ha confessato che un giorno lei gli scrisse che mai avrebbe amato qualcun altro, nonostante la fine della loro storia:

“Come lei mi scrisse un giorno: ‘Io amo te e solo te, non amerò mai più’…”

Si segnala che ha poi pubblicato un altro post direttamente sul suo profilo personale sempre su questa faccenda, asserendo che alla fine i cerchi si chiudono: “Ho amato lei e solo lei…Mai cercato la vendita…Rosalba i cerchi si chiudono…Sei la mia ‘persona’…” Con questo suo sfogo sarà stata messa la parola fine su questa vicenda?