X


Anna Pettinelli e Maria De Filippi hanno litigato? Finalmente fuori la verità

Scritto da , il Settembre 20, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Serale

Anna Pettinelli mette a tacere le voci sul presunto astio tra lei e la conduttrice: “Stima e rispetto reciproco”

Mancano ormai pochissimo giorni per il ritorno del talent più amato della televisione italiana che quest’anno vedrà il ritorno della speaker radiofonica nella cattedra di canto, al posto di Arisa, dopo un anno di assenza. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv Anna fa diversi chiarimenti proprio sul suo rientro nella scuola. In particolare la giornalista cerca di saperne di più sull’anno di assenza di Anna dal talent e soprattutto cosa c’è di vero su una presunta lite che lei e Maria De Filippi avrebbero avuto. L’insegnante di Amici 23 risponde:

“Non c’è stato alcun problema, alcuna rottura. Io e Maria abbiamo un rapporto di reciproca stima e rispetto. Poi lei è una comandante d’eccezione, ti mette a tuo agio”.

Non solo Maria De Filippi: l’insegnante fa un chiarimento anche sulla collega

Nel corso dell’intervista Anna Pettinelli parla del suo nuovo fidanzato e poi, sempre per quanto riguarda la nuova edizione del talent, si sofferma su Arisa. La speaker spiega che lei e la collega hanno lavorato insieme per un anno nel talent e che quindi la conosce bene. “Lei ha il suo stile, come del resto ciascuno di noi” aggiunge. Conclude poi dicendo che tutti i docenti danno il massimo e che alla fine nessuno si sente davvero un professore quanto invece più un mentore per i ragazzi. Nessuna antipatia dunque verso la collega. Anzi, Anna la difende in merito ad una foto piuttosto provocante che Arisa ha pubblicato sui social settimane fa, mostrandosi nuda e cercando marito, per la quale è stata massacrata dal web. “Ho letto commenti orrendi” conclude.

I pronostici di Anna Pettinelli per la nuova edizione del talent: “Ci saranno sicuramente ottimi elementi”

Spazio infine a quello che sarà Amici 23 dove Anna non nasconde di essere estremamente felice di tornare dopo aver ricoperto il ruolo di docente di canto per tre stagioni consecutive. Anna aggiunge di non vedere l’ora di sedersi sulla sua poltrona e di conoscere i nuovi allievi. “Ci saranno sicuramente ottimi elementi” prosegue. La Pettinelli, che ritroverà Maria De Filippi ma anche i colleghi Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi (con quest’ultimo sono rimaste memorabili le litigate piuttosto pesanti), conclude dicendo di sentirsi appieno parte del progetto del programma di Canale5 e che per lei questo talent è ormai come casa e ritornare completa questo periodo bellissimo che la vede di nuovo con il cuore che batte.