A La volta buona la sorella di Mia Martini, Balivo: “Accaduto l’incredibile”
La volta buona, la conduttrice inizia la puntata ricordando la famosa cantante venuta a mancare tanti anni fa
E’ da poco iniziata la nuova puntata del programma in onda nel primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai. Ed in questa occasione Caterina Balivo, subito dopo essere entrata in studio e salutato calorosamente il pubblico, ha rivelato che oggi due regine della musica italiana avrebbero potuto compiere gli anni insieme. Purtroppo però ha immediatamente fatto presente che ciò non sarà possibile, visto che una di loro è Mia Martini venuta a mancare 27 anni fa:
“Oggi due regine della musica avrebbero potuto festeggiare insieme il compleanno, ma una di loro purtroppo non c’è più…Sto parlando di Mia Martini…”
Caterina Balivo: “Incredibile, Mia Martini e Loredana Bertè nate lo stesso giorno”
Successivamente la conduttrice de La volta buona ha raggiunto la sorella delle due cantanti per farci una lunga chiacchierata. Prima però di darle la parola ha informato gli spettatori a casa di una cosa assai curiosa. Di cosa si tratta? Loredana Bertè e Mia Martini sono nate lo stresso giorno, ma a distanza di 3 anni esatti:
“Oggi il 20 settembre, sicuramente grande festa in casa vostra perchè sono nate sia Mia Martini che Loredana Bertè…Tua madre partorisce due volte nello stesso giorno a distanza di tre anni…”
La sorella delle due artiste ha quindi colto la palla al balzo per svelare un retroscena: “A mia mamma dicevo sempre che con me non si era impegnata per niente, mentre con le altre due sì, e molto…E lei si metteva a ridere mi dicendomi che avevo un altro spirito nel vedere le cose…” La conduttrice, la quale ieri ha intervistato Andrea Roncato, ha poi fatto presente agli spettatori che la loro famiglia è sempre stata molto numerosa. E l’ospite in diretta su Rai Uno ha quindi preso la parola per rivelare che definirebbe la sua famiglia un po’ strana.
Rapporti molto tesi tra Loredana Bertè e la sorella: la confessione inaspettata
Caterina Balivo ha poi chiesto alla sua ospite a La volta buona se gli auguri alla sorella Loredana Bertè li ha fatti o meno. E quest’ultima ha subito confessato di aver telefonato alla manager dell’artista per farle arrivare i suoi più sinceri auguri, aggiungendo di credere sia meglio che continui a stare per i fatti suoi:
“Loredana è nel mio cuore, è sempre mia sorella…Anche se penso sia meglio che continui a stare per conto suo tutto sommato…”
La conduttrice di Rai Uno ha quindi chiesto all’ospite se con la Bertè non si trova da un punto di vista caratteriale. E quest’ultima non ha potuto far altro che confermare: “Decisamente no, le faccio comunque tanti auguri!”. Riusciranno mai a mettere da parte le divergenze?