Ascolti Tale e Quale Show ieri sera: com’è andata contro La voce che hai dentro
Debutto tiepido per Carlo Conti: quanto ha totalizzato ieri sera
Ieri sera è tornato in onda sul piccolo schermo uno dei programmi più amati dagli italiani che riesce a tenere incollati milioni di spettatori con i vip intenti a imitare i grandi dello spettacolo e della musica. Ancora una volta i giudizi severi di Cristiano Malgioglio hanno reso spumeggiante una giuria che aveva bisogno di una svecchiata da troppi anni, ormai. Quindi la domanda che tutti si stanno ponendo è la seguente: ma quanto ha totalizzato il debutto della nuova edizione di Tale e Quale Show? Sono stati tiepidi gli spettatori: 2.974.000 con uno share del 20.6%. Gli ascolti tv cresceranno la prossima settimana oppure il trend del piccolo schermo inizierà a essere questo, ovvero una platea sempre più risicata?
Ascolti tv: chi ha vinto tra Tale e Quale Show e La voce che hai dentro
Quindi chi ha vinto tra Tale e Quale Show (vincitore e anticipazioni della prossima puntata) e La voce che hai dentro? Considerando che Mediaset ha deciso di salvaguardare quel flop del Grande Fratello di Alfonso Signorini (spostato al giovedì), la fiction di Massimo Ranieri è stata sacrificata sull’altare degli ascolti ed è andata come è andata: se da una parte su Rai1 gli spettatori sono stati sotto i tre milioni, Canale 5 di certo non può festeggiare perché gli spettatori sono stati 1.723.000 con uno share del 10.9%.
Come sono andati gli altri programmi tv? I dati auditel di ieri, 22 settembre
E gli altri programmi tv di ieri, 22 settembre, come sono andati? Vediamo più nel dettaglio: la platea degli spettatori non si è accesa come Rai e Mediaset speravano. Debutto tiepido per Carlo Conti mentre la fiction Mediaset è crollata al 10% di share. Su Rai2 il telefilm NCIS è stato seguito da 428.000 spettatori con uno share del 2.5% mentre su Rai3 lo Speciale Tg3 Linea Notte ha convinto solo 202.000 spettatori con uno share dell’1.6%. Su Rete4 l’appuntamento con Quarto Grado ha convinto 1.217.000 spettatori con uno share del 9.4%. Su Italia1 il film Taken 3 – L’ora della verità ha intrattenuto 1.416.000 spettatori con uno share dell’8.5%. Propaganda Live su La7 ha ottenuto 713.000 spettatori con il 6% di share mentre su Tv8 I delitti del BarLume – Reort Paradiso ha divertito ben 400mila spettatori con uno share del 2.4%. Il ritorno della nuova edizione di Fratelli di Crozza sul Nove è stato salutato da 917.000 spettatori con uno share del 5.3%.