È sempre mezzogiorno, caos in studio. Antonella Clerici: “Un vero disastro”
Lo spazio dello chef di Rai1 diventa uno show: puntata a tutto gas per Antonella Clerici
La nuova puntata del programma di cucina oggi, mercoledì 20 settembre, è stata come sempre all’insegna di ricette gustose, riflessioni, consigli, ospiti e omaggi alle eccellenze culinarie italiane in giro per il Paese. Ma mai come oggi è stata soprattutto una puntata all’insegna del buonumore, delle battute e delle gag tra i volti del programma. In particolare è stato lo spazio di Ivano Ricchebono a diventare un vero e proprio show con la conduttrice che non riusciva quasi a riportare l’ordine. Mentre lo chef ligure preparava le sue fettuccine con ragù al coltello e stracchino, infatti, è accaduto di tutto! Per questo sul finire della ricetta la conduttrice di È sempre mezzogiorno, mentre si deliziava assaggiando la ricetta dello chef, dopo tutto ciò che era accaduto ha esclamato: “È veramente un disastro”.
Gli chef di È sempre mezzogiorno si alleano, la conduttrice: “Vado a casa”
Se ieri per Antonella Clerici c’è stata una figuraccia sfiorata oggi la conduttrice di Rai1 ha provato a tenere a bada i suoi cuochi più allegri che mai. Lo spazio di Ivano Ricchebono, ad esempio, è stato pieno di gossip con Alfio che ha rivelato il nome della nuova e misteriosa fidanzata dello chef ligure: Isotta. Offeso per il segreto svelato Ivano ha battibeccato con Alfio. Ma anche lo spazio di Michele Farru non è stato da meno. Lo chef sardo, solitamente molto composto e diligente, ha fatto alcune battute inaspettate. Tra queste, riferendosi al granchio blu, ha detto: “Io dico sempre che è un astice che non ce l’ha fatta”. Tutti in studio sono scoppiati a ridere con la conduttrice che si è voltata e andando verso l’uscita ha detto: “Io me ne vado”.
Puntata scoppiettante per Antonella Clerici tra ricette e cuochi
Sinceramente colpita dalla trasformazione di Michele Farru la conduttrice ha ironizzato dicendo che stando nel cast sopra le righe di È sempre mezzogiorno chiunque finisce per diventare un altro. A proposito dello chef sardo oggi Farru ha preparato la fregula al granchio blu mentre Antonella Ricci ha deliziato tutti con le sue zucchine ripiene alla pugliese. E se come sempre Fulvio Marino ha preparato un pane, ma stavolta dolce, ovvero il pan coi fichi, in trasmissione c’è stato il graditissimo ritorno di uno dei volti più amati del programma: la zia Cri. Quest’ultima ha preparato la ciambella romagnola nella versione semplice e con gocce di cioccolato.