X


Chi l’ha visto? Stasera 20 settembre, anticipazioni: giorni di grande paura

Scritto da , il Settembre 20, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 20 settembre

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di questa sera: paura per la scomparsa di una ragazza

Seconda puntata della nuova edizione di Chi l’ha visto questa sera, mercoledì 20 settembre 2023, come da tradizione a partire dalle 21.20 circa sul terzo canale della Rai, subito dopo un episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi si parlerà nel corso della diretta che, come sempre, si protrarrà fino a mezzanotte? Dalle anticipazioni diffuse alcune ore fa dal sito dell’ufficio stampa della Rai apprendiamo che Federica Sciarelli si occuperà, tra le altre cose, della misteriosa sparizione di una ragazza di quindici anni della quale si sono perse le tracce a Roma: è stata rapita?

Federica Sciarelli e i casi della puntata di oggi del suo programma di Rai3

Sul caso della ragazza scomparsa da Roma, si brancola nel buio e i genitori hanno il terribile sospetto che sia stata portata via con la forza da qualcuno: hanno infatti trovato il suo cellulare a terra davanti casa. Cosa le è successo? Non solo questo: nel corso della puntata di Chi l’ha visto di questa sera Federica Sciarelli tornerà anche sulla scomparsa della piccola Kata, la bambina di origini peruviane sparita nel nulla ormai da oltre tre mesi, da un ex hotel occupato abusivamente nel quale viveva con la sua famiglia. Gli inquirenti nei giorni scorsi sono tornati in quello che ormai è definito “albergo degli orrori”, e proprio in diretta da Firenze un’inviata questa sera aggiornerà i telespettatori sugli ultimi risvolti delle indagini. Che ne è stato della bambina?

Chi l’ha visto? Nella puntata di stasera anche il caso di un presunto suicidio

Infine, tra le varie storie delle quali Federica Sciarelli si occuperà questa sera, c’è anche il presunto suicidio del costumista della troupe di Paolo Sorrentino: ai microfoni della trasmissione parlerà il fratello, che non crede affatto al suicidio

Mio fratello era sereno, per quale motivo si sarebbe dovuto togliere la vita?

è quanto l’uomo ha dichiarato ai giornalisti di Chi l’ha visto. Oltre a questi tre casi, per tutta la serata la Sciarelli racconterà ovviamente anche altre storie, di scomparse e non solo, e il pubblico da casa, in caso di segnalazioni, avrà la possibilità di contattare la redazione del programma via telefono, tramite posta elettronica, via whatsapp o sui social.