X


Morgane-Detective geniale 3, trama seconda puntata: un omicidio terribile

Scritto da , il Settembre 19, 2023 , in Serie & Film Tv
foto morgane detective geniale 3

Le anticipazioni della seconda puntata di Morgane – Detective geniale 3: due casi scottanti e difficili per la protagonista

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della terza stagione della serie tv francese che negli anni scorsi in Italia è stata accolta dal pubblico della Rai con grande entusiasmo. Gli ascolti sono stati così soddisfacenti per una serie tv straniera da spingere Rai1 a confermare anche la terza stagione nella prima serata della nuova stagione televisiva. E in attesa di scoprire come sono andati gli ascolti della prima puntata, e se il pubblico ha confermato il gradimento della serie, scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento. Le anticipazioni della puntata in onda martedì 26 settembre svelano che la protagonista si ritroverà a dover indagare su due casi che la terranno decisamente occupata: riuscirà a risolverli? Di seguito vediamo la trama completa dei due episodi in onda la prossima settimana.

Cosa succederà nel primo episodio della puntata di martedì 26 settembre: muore una giovane cantante rap

Il titolo del primo episodio della seconda puntata di Morgane – Detective geniale 3 in onda martedì prossimo si intitola “Fuso orario”. Qui una giovanissima cantante rap verrà trovata morta e fin da subito apparirà chiaro che non si tratta di una morte accidentale ma di omicidio. Nel corso delle complicate indagini la protagonista a cui presta il volto Audrey Fleurot scoprirà che la ragazza conduceva una doppia vita. Ma la cosa più particolare riguarderà il fatto che il padre non ne sapeva niente della doppia vita della figlia. In particolare quello che l’uomo ignorava completamente era la vita artistica della ragazza. Come avrebbe reagito se avesse saputo della sua passione per la musica rap?

La trama del secondo episodio della prossima puntata di Morgane – Detective geniale 3: la protagonista tra amore e figli

Dopo aver visto dunque la trama del primo episodio della seconda puntata, in onda martedì 26 settembre, scopriamo cosa succederà nel secondo episodio dal titolo “La legge di Benford”. La protagonista della serie tv di Rai1 questa volta si troverà ad indagare sulle attività sospette di un ashram. Tuttavia la donna dovrà fare i conti anche con i problemi della sua vita privata. Per quanto riguarda il lato sentimentale sarà parecchio confusa sulla relazione con Thimothée (Jérémy Lewin). Ma un altro problema irromperà nella sua vita: sua figlia Chloé, infatti, infetterà tutta la stazione di Polizia con conseguenze tutt’altro che piacevoli per tutta l’intera squadra di Polizia.