Bella Ma’, Francesco Oppini in lacrime: colpo basso di Pierluigi Diaco
Un’intervista che ha regalato profonde emozioni ai telespettatori
La puntata odierna di Bella Ma’ su Rai2 si è rivelata incredibilmente emozionante e coinvolgente. Il conduttore Pierluigi Diaco ha avuto l’onore di ospitare in studio una delle coppie madre-figlio più amate della televisione italiana, Alba Parietti e Francesco Oppini. Durante la puntata, Francesco ha condiviso un momento toccante in cui ha raccontato di aver affrontato il bullismo durante la sua infanzia e di come i suoi genitori lo abbiano sempre sostenuto:
“Non sono mai stato infelice perché sia lei (riferito a sua madre presente) sia mio padre sono sempre stati attentissimi nei miei monte di down, quello che una volta non veniva definito bullismo.”
La sincerità di Francesco lo pone in una condizione di grande rispetto anche nei confronti del pubblico che lo segue con grande affetto da anni. Non è finito qui il momento di grande commozione. Infatti, la domanda che ha posto il conduttore è stata anche da collegarsi ad un fatto che ha vissuto lui in prima persona e non sono tardate ad arrivare le lacrime.
La rivelazione di Pierluigi Diaco e le lacrime di commozione di Francesco
Nel mentre dell’intervista ad Alba Parietti e a Francesco Oppini nella puntata di Bella Ma’, su Rai2, il conduttore Pierluigi Diaco ha spiegato il perché avesse fatto una domanda specifica sull’eventuale sofferenza di Francesco durante l’adolescenza:
“Ti ho fatto questa domanda perché ho scoperto che io e te abbiamo una cosa in comune. Mi permetto di raccontare un aspetto molto personale. Ho avuto a che fare con la depressione, so che cos’è e mi ha aiutato, ovviamente oltre ai farmaci, l’ascolto di più dischi di un artista che io stimo tantissimo, Fabio Concato.”
Il conduttore, con grande sensibilità, ha scelto di far ascoltare a Francesco una canzone speciale per entrambi, “Guido Piano” di Fabio Concato. Ecco che la musica ha il potere di toccare le corde più profonde dell’anima, e in questo caso, la canzone ha raggiunto il suo obiettivo. Francesco, visibilmente commosso, non ha potuto trattenere le lacrime, e l’emozione ha contagiato gli ospiti in studio e i telespettatori.
L’idea che Francesco Oppini ha di sua madre Alba Parietti come donna
Durante l’intervista, Pierluigi Diaco ha posto a Francesco Oppini una domanda su cosa pensasse di sua madre, Alba Parietti, e la risposta di Francesco è stata davvero notevole:
“Credo che lei sia veramente bella, anche se la preferisco struccata.”
Questo elogio sincero e affettuoso ha aggiunto un tocco speciale all’intervista, mettendo in evidenza il legame profondo tra madre e figlio e la stima che Francesco nutre per sua madre Alba. La puntata di Bella Ma’ ha quindi continuato a regalare momenti sinceri e toccanti che hanno coinvolto sia gli ospiti che gli spettatori.