X


Terra Amara, chi è Fikret? L’uomo nasconde un segreto: anticipazioni clamorose

Scritto da , il Settembre 19, 2023 , in Soap
foto terra amara fikret

Le anticipazioni di Terra Amara dal 25 al 30 settembre

La prossima settimana sarà molto difficile per Zuleyha che apparirà distrutta per la morte di Yilmaz e dirà a Demir che è meglio che lei lasci villa Yaman. Secondo la donna, infatti, nonostante non sia scattato il divorzio tra i due coniugi, la gente potrebbe mormorare e spettegolare e lei sa benissimo quanto l’uomo tenga al suo onore. Tuttavia il marito le dirà di rimanere perché sono comunque una famiglia. Mentre Fekeli lascerà il timone di tutte le attività di Yilmaz a Fikret e Mujgan sarà distrutta per la morte del marito la perfida zia Behice si preoccuperà soltanto dell’eredità della nipote e del suo stesso tenore economico. Intanto Gaffur rivelerà a Demir l’intenzione di partire per la Germania. Inizialmente il padrone non la prenderà bene ma poi lo lascerà andare. Gaffur verrà però subito truffato e tornerà indietro.

La verità su Fikret: ecco chi è davvero l’uomo

Dopo una settimana dalla morte di Yilmaz il padre organizzerà una veglia funebre ma in moschea. L’uomo è convinto che Zuleyha a casa si sentirebbe a disagio a causa di Mujgan e quest’ultima ne rimarrà offesa. Ci sarà poi un salto temporale e le anticipazioni di Terra Amara rivelano che passeranno tre mesi. Mentre Zuleyha accetterà l’eredità di Hunkar e diventerà la nuova signora di Cukurova Demir incontrerà Umit, che nasconde un segreto, e tra i due scatterà subito un’intesa. Intanto tra Fikret e Mujgan nascerà qualcosa ma è arrivato il momento di sapere chi sia davvero l’uomo. Si tratta del figlio illegittimo di Adnan Yaman, padre di Demir. Fikret vuole vendicarsi su quest’ultimo visto che il padre è morto. Adnan era l’amante di sua madre ma quando quest’ultima è stata cacciata di casa dal marito lui non l’ha aiutata.

Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Terra Amara

L’arrivo di Umit sarà sulla bocca di tutti a Cukurova. Prima di tutto perché è bellissima e poi perché sarà il nuovo primario dell’ospedale e dunque occuperà, pur essendo donna, un ruolo di grande rilievo. La delusione sarà però tutta di Mujgan che non si aspettava di essere nuovamente retrocessa. E mentre Demir ne sarà così affascinato da invitarla addirittura all’evento di premiazione del miglior imprenditore di Cukurova, Zuleyha riceverà dal marito tutte le quote della Adnan Yaman Holding di sua madre Hunkar. Infine sempre Zuleyha riceverà l’invito a candidarsi come Presidente dell’associazione di beneficenza.