X


Gianna Orrù a Storie Italiane: “Devo spararmi?”, choc la mamma di Valeria Marini

Scritto da , il Settembre 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Gianni Orru storie italiane

Storie Italiane, la mamma di Valeria Marini torna a parlare della truffa subita e sbotta: “Devo spararmi?”

E’ andata in onda anche stamattina una nuova puntata del rotocalco mattutino condotto da Eleonora Daniele. Anche stavolta la presentatrice di Rai Uno ha affrontato diversi argomenti molto interessanti, cogliendo l’occasione pure per dare importanti aggiornamenti agli spettatori sul caso legato alla battaglia legale legata all’eredità di Gina Lollobrigida. Si fa presente che proprio sul finire della diretta la Daniele ha anche voluto affrontare l’argomento legato alle truffe agli anziani. Ed in questa circostanza è intervenuta Gianna Orrù (la mamma della popolare showgirl), asserendo che nonostante abbia denunciato chi le ha preso un’ingente somma di denaro ingannadola non ha al momento visto neppure un euro indietro: “Quanti soldi abbiamo recuperato? Zero!” Quest’ultima l’ha però detto con il sorriso lasciando di stucco i presenti: “Però l’ha presa bene…” E l’ospite ha quindi chiesto a tutti come avrebbe dovuto reagire, arrivando addirittura a domandare provocatoriamente se avrebbe dovuto spararsi: “E che volete che faccia? Che mi spari? Mi posso anche sparare…”

Gianna Orrù ha sofferto tanto per questa truffa: “Mi ha distrutto la vita”

Successivamente la mamma di Valeria Marini si è fatta seria, non facendo mistero di aver davvero tanto sofferto per questa bruttissima vicenda:

“Ho sofferto talmente tanto…Mi ha distrutto la vita…Ora mi faccio seria…Queste cose, al di là dell’aspetto economico, ti cambiano la vita…E tu vedi questo baratro…”

L’ospite di Storie Italiane ha poi confidato ad Eleonora Daniele, la quale giorni fa ha ospitato Beppe Convertini in studio, che purtroppo a causa di questa truffa ha anche messo in discussione tutto e tutti: “Non sai più di chi fidarti, vedi imbrogli dappertutto…E’ una cosa veramente terribile…”

L’ospite confida ad Eleonora Daniele di stare peggio di prima a causa di questa truffa: “Sono arrabbiata”

E’ quindi intervenuta Eleonora Daniele per chiedere a Gianna Orrù se adesso sta un po’ meglio. La mamma di Valeria Marini ha però subito risposto che al contrario adesso sta pure peggio di prima perchè più passano i giorni, le settimane, i mesi e più la sua rabbia cresce:

“Adesso sto un po’ peggio…Sono sempre più arrabbiata…Non sto risolvendo nulla…”

L’ospite oggi a Storie Italiane ha infatti tenuto a confessare che purtroppo la giustizia sarebbe un po’ troppo lenta: “E’ ferma, non cammina…Tempi biblici tra un’udienza e l’altra…A febbraio sono 6 anni…” E anche il suo avvocato al suo fianco non ha potuto far altro che confermare. La Orrù ha inoltre voluto chiarire di aver subìto una truffa economica e non amorosa, e successivamente ha colto la palla al balzo per fare un appello ai numerosi spettatori sintonizzati a quell’ora sull’ammiraglia Rai: “Non fidatevi di nessuno!”.