Grecia Colmenares, verità sconvolgente del suo ex: “Gelosia ossessiva”
È emerso soltanto ora: ecco perché Grecia Colmenares e il suo fidanzato si sono lasciati
Da quando è iniziato il Grande Fratello non si è ancora fatto rumore sui giornali o sui vari social per quel che riguarda i vip che hanno deciso di far parte di un cast che almeno per ora non sembra aver spinto troppo l’acceleratore, anche perché ogni volta che entrano in confessionale sono terrorizzati all’idea di aver fatto qualcosa di male e quindi dover pagare un pegno troppo alto. Comunque sia ora a rivelare una verità sconvolgente su una del cast, ovvero la star delle soap Grecia Colmenares, ci ha pensato il suo ex fidanzato Chando Erik Luna, che in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha detto: “Ci siamo lasciati per via della sua gelosia ossessiva. 25 volte al giorno mi chiamava”.
Chando Erik Luna ci va giù pesante sulla sua ex fidanzata: “Aveva pessimi rapporti con tutte le colleghe”
Quando si è stati tanti anni sulla cresta dell’onda poi viene difficile accettare il tempo che passa e il telefono che squilla sempre di meno. Eppure Grecia Colmenares qui in Italia sta vivendo una seconda giovinezza dato che sognava da molti anni di poter entrare a far parte del cast del Grande Fratello e quale migliore occasione di quest’anno con una linea anti-trash così marcata in maniera evidente? Ora però a mettere un po’ di dubbi su di lei ci ha pensato il suo ex fidanzato che ha svelato quanto segue: “Aveva pessimi rapporti con tutte le colleghe. Gelosa delle donne”. E sempre secondo lui, Grecia sarebbe stata gelosa del suo successo internazionale, dato che sarebbe molto richiesto.
Grecia Colmenares è stata lasciata da Chando, che ora è su una sedia a rotelle
Ma chi ha lasciato chi? È stato Chando Erik Luna a lasciare Grecia, che ora è nella casa del Grande Fratello. Il motivo è presto detto: la gelosia ossessiva di lei; sempre stando alle sue parole arrivava a chiamarlo anche venticinque volte al giorno. “Non potevo più vivere così” ha assicurato lui. E ora come se la passa? Non molto bene perché a luglio è stato investito da un’auto mentre si trovava a Londra, ed è stato in coma per 22 giorni. Tutt’ora è sulla sedia a rotelle e non sa per quanto ancora non potrà camminare con le proprie gambe. La situazione è seria, ma nella tragedia è da considerarsi un uomo fortunato perché poteva andare molto peggio di così, e a proposito di tragedia ieri Grecia ha avvertito tutti i suoi compagni di avventura.