Uomini e Donne oggi: tornano Ida Platano e Alessandro, l’annuncio è incredibile
Anticipazioni puntata martedì 19 settembre: Ida Platano e Alessandro Vicinanza tornano in studio
È ufficiale! Oggi a Uomini e Donne torneranno la dama di Brescia e il cavaliere di Salerno. Dopo un’estate all’insegna di novità e indiscrezioni, la coppia entrerà mano nella mano nello studio che otto mesi fa l’ha vista andare via. I due ex protagonisti del programma a quanto pare non si limiteranno a raccontare come hanno trascorso la loro estate d’amore, ma faranno un annuncio importante. La puntata di oggi sarà centrata anche sugli altri esponenti del segmento senior della trasmissione e in particolare su Gemma Galgani. A quanto pare questa volta la dama di Torino avrà dalla sua parte anche Tina Cipollari, un evento a dir poco unico. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale5.
Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: coppia annuncia la convivenza
Sarà all’insegna dei ritorni la puntata di oggi, martedì 19 settembre, del programma pomeridiano di Canale5. Verrà trasmessa infatti la prima parte della registrazione avvenuta lo scorso 29 agosto e in studio torneranno Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Freschi del loro viaggio a New York, organizzato dalla dama per festeggiare i 40 anni del compagno, racconteranno che la storia d’amore prosegue a gonfie vele. Nonostante la relazione a distanza, hanno fatto di tutto per stare insieme in questi ultimi mesi, tra vacanze e spostamenti tra Brescia e Salerno. A quanto pare però presto ci sarà una bella novità per la coppia che annuncerà di essere pronta per la convivenza. Un progetto importante che sarà però nel lungo periodo. Ida racconterà di voler aspettare ancora un anno, in modo da fare terminare al figlio Samuele le scuole medie, prima di cambiare città e vita. Un lieto fine per la coppia nata nel salotto rosa di Canale5 che commuoverà tutti in studio.
Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari difende Gemma Galgani, c’entra Maurizio
Mentre Ida Platano e Alessandro Vicinanza racconteranno a tutti il loro amore, per la dama di Torino, che ha già iniziato malissimo il suo percorso sentimentale in questa nuova stagione televisiva, ci sarà il primo stop nella conoscenza con il nuovo spasimante. A quanto pare infatti la coppia si sarebbe vista una seconda volta ma, mentre lei sarà raggiante in studio, lui apparirà freddo. Tutti inizieranno a pensare che il cavaliere non sia realmente interessato alla settantenne e sia più attratto dalle telecamere. Dalla parte della torinese si schiererà a sorpresa anche Tina Cipollari. A tenere banco oggi in puntata sarà anche Aurora Tropea. Verranno infatti diffusi gli audio della chiacchierata della dama con Elio e, le critiche nei confronti di Gianni Sperti, scateneranno una lite furiosa con gli opinionisti. Intanto sul versante del trono classico i tronisti, sui quali Maria De Filippi ha preso una decisione inaspettata, continueranno a portare avanti le loro conoscenze che sono al momento ancora a uno stato embrionale.