Uomini e Donne, scoppiato il caos in diretta: Tina Cipollari l’ha fatta grossa
Tina Cipollari entra in studio con dei cannoli alla ricotta: lanciata la provocazione al cavaliere
Oggi è andata in onda la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. E anche stavolta protagonista assoluta è stata l’opinionista, che ha scioccato tutti con un gesto assai provocatorio nei confronti del cavaliere Elio. Cosa ha fatto? Ad un certo punto è entrata in studio con un vassoio di cannoli alla ricotta offrendoli al pubblico presente in studio. Un gesto questo che è stato considerato da Maria De Filippi come una vera e propria provocazione nei confronti del cavaliere, che da sempre ha dichiarato di essere allergico al suddetto latticino: “L’hai fatto per Elio…Elio sono per te eh…Hai capito? Questo è una provocazione per Elio…”
Scoppiato il caos a Uomini e Donne: è scontro tra l’opinionista ed il cavaliere
Successivamente Maria De Filippi ha chiesto a Tina Cipollari se ha l’intenzione di dire qualcosa al cavaliere Elio. E l’opinionista del dating show quotidiano di Canale 5, che venerdì scorso ha discusso con Gemma Galgani, ha subito svelato un retroscena: “Ero seduta vicino a Silvio, Elio è venuto per darmi la mano, e io ho rifiutato…” Una confessione che ha spiazzato nel vero senso della parola la conduttrice: “Ma veramente? Perchè?” E quest’ultima ha confermato, asserendo che dopo tutto ciò che è successo tra loro è rimasta coerente:
“I buffoni stanno bene a casa sua…Dopo che abbiamo parlato di denunce vieni a stringermi la mano? Ma che uomo sei?”
Quest’ultimo ha comunque tenuto a dire di aver voluto fare un gesto gesto per educazione: “Abbiamo un’educazione diversa evidentemente…” Dopo pochi minuti la situazione è degenerata perchè l’opinionista non c’è stata a passare per maleducata: “Ora mi arrabbio davvero, che questa situazione debba sempre andare a sfavore mio io non ci sto…Adesso devo passare io per la cafona di turno?”
Elio insulta l’opinionista in diretta: “Sei una cretina!”
Il cavaliere di Uomini e Donne ha comunque tenuto le sue posizioni, asserendo di credere che il saluto non lo si debba negare a nessuno. Tina Cipollari ha continuato a difendersi con le unghie e con i denti sparando a zero contro il cavaliere, che dopo una accesissimo confronto è sbottato arrivando addirittura ad insultarla:
“Ti sei una grande cafona, neppure al mercato…”
E nel momento in cui lei gli ha dato del ‘fallito’ la risposta del cavaliere è stata immediata: “Sei una cretina!” Ovviamente è stata poi costretta ad intervenire Maria De Filippi per cercare di riportare l’ordine in studio. Questo sarà il primo di tanti scontri tra loro in questa nuova edizione del dating show? D’altronde non è certo un mistero per nessuno che tra i due non scorra buon sangue.