Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 18-24 settembre
Prima settimana de I Fatti Vostri: le previsioni di Paolo Fox su Rai2
Oggi, alle 11:10, è iniziata la nuova stagione de I Fatti Vostri. Al timone della storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì la nuova squadra composta da Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto. Tante rubriche interessanti, musica dal vivo con l’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi e l’immancabile oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha svelato la classifica dei 12 segni zodiacali dal 18 al 24 settembre. E’ partito, come di consueto, dal dodicesimo posto.
PESCI: Dodicesimo posto per i Pesci. Stanno mettendo in discussione tutto ultimamente. La strada per ottenere quello che vogliono è lunga. Devono stare molto attenti. Sole e Mercurio in opposizione. Non devono scaricare tensioni in amore.
ACQUARIO: Undicesimo posto per i nati sotto il segno dell’Acquario. C’è una Venere un po’ bizzarra ma presto se ne andrà. L’acquario è creativo e divertente ma anche un po’ folle. Qualche compromesso bisogna farlo ogni tanto.
SCORPIONE: Decimo posto. Di recente sono stati pensierosi. Da una parte sono governati da Marte, dall’altra dall’acqua. Hanno una personalità particolare. Gli ultimi mesi sono stati agitati. Sono in attesa di risposte e risultati. Vorrebbero qualcosa di più.
BILANCIA: Nono posto. Stanca ma felice in questo momento. Può fare grandi cose. Marte nel segno, è un po’ agitata in questo periodo, deve calmarsi. Deve dare più spazio ai sentimenti per i quali sono previste novità. Deve ritrovare l’equilibrio.
I segni di metà classifica secondo le indicazioni astrali dell’astrologo
Paolo Fox (QUI l’oroscopo di ieri) ha parlato poi dei quattro segni che questa settimana si collocano a metà classifica. Il famoso astrologo, fedele al detto, “non credete ma verificate”, ha preso in considerazione amore, fortuna e lavoro di questi altri quattro segni dello zodiaco.
CANCRO: Ottavo posto. A volte sono pensierosi, Marte li insidia. Sono alla ricerca dell’amore, bel cielo per le relazioni e per il lavoro. Attorno a Ferragosto forse hanno avuto momento di tristezza. Devono dimenticarlo e andare avanti.
TORO: Settimo posto. Anno importante perché Giove è nel segno. Hanno avuto qualche ripensamento di recente, tra giugno e settembre in particolare. Hanno dovuto affrontare qualche cambiamento. Le relazioni d’amore hanno avuto una Venere strana. Quando dicono basta è basta, non si discute.
GEMELLI: Sesto posto. Periodo importante, Marte in buon aspetto. Le relazioni sentimentali vanno protette di più. Se c’è una novità devono darsi da fare ora perché ottobre porterà dei ripensamenti. Si stanno occupando del lavoro.
SAGITTARIO: Quinto posto. Stelle importanti per chi deve affrontare nuovi percorsi. La monotonia non è nelle loro corde. Devono ritrovare un po’ di tranquillità. Saturno dissonante ha portato qualche rallentamento nel lavoro ultimamente.
I segni più fortunati della settimana secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri
Infine l’astrologo di Rai2 ha svelato i segni più fortunati della classifica settimanale che va da oggi a domenica 24 settembre.
VERGINE: Quarto posto. Grande vitalità. Cielo importante. Sono precisi, devono stare attenti al tempo per evitare disguidi sul lavoro e anche in amore.
LEONE: Terzo posto. Venere nel segno da diverse settimane. Hanno grandi imprese da portare avanti ma la fatica si fa sentire anche in amore per i nati sotto questo segno.
ARIETE: Secondo posto. I testardi dello zodiaco hanno grandi opportunità nel lavoro. Finalmente si risveglia la progettualità, possono realizzare grandi cose. Bel cielo per i sentimenti
CAPRICORNO: Primo posto per i nati sotto il segno del Capricorno. Hanno avuto una prima parte dell’anno importante. Ci sono state delle conferme. Non devono dimenticare il lavoro. Devono delegare ogni tanto. Periodo fortunato.