Tronisti Uomini e Donne 2023/24, severissima un’ex: “Innamoratevi sul serio!”
Il consiglio di un’ex amatissima tronista del programma di Canale5
È interessante sapere che la nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata da appena una settimana e sta già suscitando discussioni, soprattutto tra gli ex protagonisti del programma. In particolare, Clarissa Marchese, ex tronista e ex Miss Italia 2014, è intervenuta in merito al programma di Maria De Filippi, dove ha trovato il vero amore ed è oggi felicemente sposata con Federico ed hanno due splendidi figli: Arya e Christian. In un’intervista al settimanale Mio, Clarissa ha condiviso consigli per i nuovi tronisti:
“Ci vuole solo la giusta voglia di innamorarsi e un’adeguata libertà mentale e sentimentale. Questo è il segreto. Se hai altri obiettivi, allora l’esperimento non riesce.”
Sapere che ex partecipanti come Clarissa condividono le loro esperienze e offrono consigli ai nuovi tronisti aggiunge un elemento di continuità e connessione tra le diverse edizioni del programma. Questi consigli possono essere preziosi per coloro che si stanno avvicinando al mondo di Uomini e Donne, aiutandoli a gestire meglio le dinamiche complesse delle relazioni in un contesto così pubblico e mediatico.
La ricerca del vero amore dovrebbe unire i nuovi ragazzi sul trono
Le parole di Clarissa Marchese riflettono chiaramente i suoi auguri e il suo sostegno ai nuovi tronisti di Uomini e Donne, Manuela, Brando e Cristian. Sembra che Clarissa voglia trasmettere loro l’importanza di lavorare sinceramente nel programma di Maria De Filippi, poiché è stata per lei una fonte di fortuna e felicità. E alla domanda inerente al fatto che possa vedere i tronisti cambiati, al settimanale Mio ha risposto così:
“No, credo sia più una questione caratteriale: ogni tronista ha la sua personalità, le sue sfaccettature.”
Inoltre, il suo commento sul fatto che non sono i tempi a cambiare, ma le persone che si approcciano in modo diverso, suggerisce che Clarissa riconosce l’importanza di adattarsi alle situazioni e di affrontare le dinamiche del programma con maturità e sincerità.
Il mix del trono classico e trono over che sembra funzionare anche per Clarissa
Al settimanale Mio, Clarissa Marchese ha voluto dire la sua anche in merito al mix che ormai imperversa da anni a Uomini e Donne tra il trono classico e quello over:
“Sì, secondo me funziona. Sono anni che mantengono questa linea, perciò credo che vada bene.”
E sul discorso reality, per ora, l’ex tronista ha detto di non essere interessata a quelli che sono attualmente proposti in televisione ma non esclude la possibilità di valutarne diversi in futuro. La condivisione di esperienze e il sostegno tra le diverse generazioni di protagonisti di Uomini e Donne contribuiscono a creare una comunità all’interno del programma.