X


Marta Flavi contro i reality: “Mai li farò, dovrebbero chiamarli falsity!”

Scritto da , il Settembre 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Marta Flavi a Estate in diretta

Una presa di posizione molto decisa quella della conduttrice Marta Flavi

Marta Flavi, un volto amato e riconosciuto della televisione italiana, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Mio che ha fornito un’interessante prospettiva sulla sua carriera e le sue scelte personali. Durante l’intervista, ha affrontato il delicato argomento dei reality show, affermando con chiarezza che non avrebbe mai partecipato a programmi come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi:

“Ogni anno, da quindici anni, mi propongono sia GF che L’Isola dei Famosi e ogni volta dico di no. Non so più come fare!”

Le sue dichiarazioni hanno sollevato l’interesse del pubblico, poiché ha condiviso le sue motivazioni per evitare tali contesti televisivi. Marta Flavi ha spiegato che ciò che più la dissuade dalla partecipazione a questi reality show sono le complesse dinamiche che si sviluppano all’interno di essi. Ha sottolineato la preferenza per mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori e ha evidenziato come le interazioni e le tensioni all’interno di tali programmi possano essere stressanti e poco adatte alla sua visione di intrattenimento.

La chiosa finale della Flavi sul Grande Fratello e su L’Isola dei Famosi

Marta Flavi ha ulteriormente esplicitato il suo punto di vista nei confronti dei reality show, definendoli in modo netto durante l’intervista al settimanale Mio:

“Li trovo molto finti. Li chiamano “reality”, ma dovrebbero chiamarli “falsity”. Non mi piacciono, non mi piacciono le dinamiche che si creano. Non mi piace il fatto che nei reality si va a mostrare il peggio di se stessi.

Ha condiviso le sue preoccupazioni riguardo alle dinamiche interne di questi programmi, sottolineando che non le piace come spesso mettano in luce il lato peggiore delle persone. Questa percezione è uno dei principali motivi che la spingono a evitare la partecipazione a tali reality. Tuttavia, la sua opinione nei confronti dei talent show, come Ballando con le Stelle, è notevolmente diversa.

Il pensiero di Marta Flavi sul talent di Rai1 Ballando con le Stelle

Marta Flavi ha partecipato a Ballando con le Stelle accanto al ballerino Simone Arena (poi con Luca Urso) e ha descritto questa esperienza, al settimanale Mio come meravigliosa, nonostante abbia sottolineato di essere stata un po’ sfortunata:

“Molto bella, la vorrei ripetere. Per me è stato come vivere in una bolla sospesa nel tempo, mi sono divertita a imparare i passi delle coreografie e mi sembrava di stare in un collegio. Sono stata un po’ sfortunata col primo ballerino, però sono uscita bene con il mio secondo maestro Luca Urso.”

Che Milly Carlucci possa darle una nuova opportunità nelle prossime edizioni? Lo scopriremo presto. Di recente, Marta Flavi è stata ospite a Estate in Diretta, dove ha avuto modo di parlare di Maurizio Costanzo, suo ex marito.