X


La volta buona, Fabio Rovazzi choc in diretta: “Ho rischiato di morire”

Scritto da , il Settembre 14, 2023 , in Musica
foto fabio rovazzi la volta buona

Fabio Rovazzi lo ha ammesso in diretta su Rai Uno: “Ho rischiato di perdere la vita”

Oggi Caterina Balivo ha iniziato la nuova puntata de La volta buona intervistando immediatamente l’ospite del giorno, Fabio Rovazzi. In questa circostanza ha parlato della sua vita a 360 gradi, della sua carriera e delle sue aspirazione da regista. Ad un certo punto l’ospite in diretta ha anche parlato della volta in cui è finito nell’Area 51, non facendo mistero di aver davvero rischiato seriamente la vita:

“Un’estate sono andato all’Area 51…Come è andata? Ho rischiato di morire…”

Una rivelazione che ha sconvolto la conduttrice di Rai Uno.

La volta buona, l’ospite ha spiegato perchè ha rischiato la vita: “I militari volevano spararmi”

Fabio Rovazzi ha ovviamente poi spiegato il motivo per cui ha rischiato la vita all’Area 51: “I militari volevano spararmi…” Caterina Balivo, che ieri ha intervistato Francesco Facchinetti a La volta buona, ha quindi cercato di capire meglio questa faccenda chiedendo al suo ospite se sia riuscito ad entrare dentro la suddetta Area. E quest’ultimo ha dapprima risposto negativamente, e poi ha spiegato nel dettaglio cos’è effettivamente successo:

“Lo spazio è vastissimo, ci sono dei cancelli chilometri prima…Sono andato semplicemente davanti a questi cancelli e mi hanno detto che se non fossi andato via entro pochi secondi mi avrebbero sparato…”

L’artista ha quindi preferito non fare rimostranze di alcun tipo capendo perfettamente di essere in pericolo: “Sono andato via ovviamente, ma l’ho fatto così per goliardia…”

Caterina Balivo spiazza il suo ospite: “Odio i videogiochi”

Successivamente Fabio Rovazzi non ha nascosto di essere un grande fan dei videogiochi. A quel punto la conduttrice de La volta buona ha subito fatto presente al suo ospite di odiarli nel vero senso della parola:

“Io li odio…Non faccio giocare ai videogiochi i miei figli…Appena ne vedo uno inizio ad impazzire, vedo rosso…”

Rovazzi ha quindi dichiarato di credere sia decisamente grave, soprattutto perchè impedirebbe di giocare ai suoi figli: “E’ un’occasione per stare insieme, vuoi mettere ‘andare in guerra tutti insieme’? Salvare il Mondo? In pandemia ha salvato tanti ragazzi…” Il volto della Rai ha comunque continuato ad avere le sue perplessità. Tuttavia l’ospite è certo che riuscirà a farle cambiare idea: “Dovrò introdurti in questo mondo…” L’intervista è poi continuata per altri diversi minuti. In questa circostanza Rovazzi ha anche parlato della sua recente esperienza come attore nella popolare serie tv Don Matteo e delle sue collaborazioni musicali con dei mostri sacri come Gianni Morandi e Al Bano.