Gianni Sperti nel mirino di Aurora Tropea: “Di cosa mi devo vergognare?”
Aurora Tropea risponde per le rime all’opinionista: “L’emancipazione dove sta? Di cosa devo vergognarmi?”
La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata pregna di polemiche e colpi di scena che hanno tenuto incollati i numerosi spettatori a casa al teleschermo. Si ricorda che ad un certo punto c’è stato anche un incredibile scontro tra Gianni Sperti e Aurora del parterre femminile. Difatti quest’ultima l’ha provocato regalandogli dello zucchero per addolcirsi. Regalo questo poco apprezzato al collega di Tina Cipollari, che è andato su tutte le furie, arrivando addirittura a puntare il dito contro la donna per aver pubblicato tempo fa un suo selfie un po’ troppo provocante: “Preoccupati di comprare un po’ di dignità…” La donna ovviamente non c’è stata a subire passivamente questo attacco rispondendo per le rime. Ma non è finita qua perchè anche su instagram è tornata a criticarlo, chiedendo di cosa dovrebbe vergognarsi:
“Ma l’emancipazioni dove sta? Mi devo vergognare alla mia età di cosa?”
Uomini e Donne, la dama ci va giù duro: “Ecco chi si deve vergognare!”
Aurora Tropea è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti quest’ultima, in virtù delle accuse mosse nei suoi confronti da Gianni Sperti, il quale è finito al centro delle polemiche, ha colto la palla al balzo per far presente di credere che dovrebbero essere ben altri a vergognarsi:
“Si deve vergognare chi fa violenza sulle donne, sugli animali, sui bambini e sugli anziani, chi ruba…”
E chissà se questo sarà il primo di tanti scontri tra loro nelle varie puntate del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, visto che non è certa una novità il fatto che non si stiano particolarmente simpatici.
Gianni Sperti criticato aspramente: il popolo del web si schiera con la dama
Si segnala che sono state tante le persone ad aver commentato il primo scontro tra Gianni Sperti e Aurora Tropea in diretta a Uomini e Donne. E la maggior parte degli spettatori a casa non ha speso parole al miele nei confronti dell’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi prendendo seccamente le parti della dama:
“Gianni inizia nuovamente a dire che chi lo critica è parente di Aurora…Dovrebbe farsi un giro sui vari social per capire che nessuno prova stima per lui…”
E di commenti del genere ce ne sono stati diversi su twitter. Dalla sua parte si è però schierata ieri in diretta Tina Cipollari, la quale ha subito definito Aurora ‘ridicola’.