X


Antonella Clerici, lacrime incontenibili: attimi forti a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Settembre 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

La conduttrice di È sempre mezzogiorno annuncia una novità assoluta: poi di colpo le arriva una sorpresa

Puntata ricca di emozioni e novità quella andata in onda oggi, giovedì 14 settembre, nel consueto appuntamento pomeridiano con l’amatissimo programma di cucina di Rai1. Se già ieri Antonella Clerici aveva annunciato una sorpresa, senza svelare altro, oggi la conduttrice ha dunque rivelato che quest’anno per la prima volta anche lei cucinerà e che la prima volta sarebbe stata proprio oggi. Sul finire della puntata si è messa dunque il grembiule per accingersi a cucinare ciò che aveva pensato come primo piatto per i telespettatori. All’improvviso però è partita una musica d’ingresso e Anna Moroni, a cui Antonella è legatissima, è entrata in studio. Antonella, che non ne sapeva niente, è corsa da lei e non ha potuto trattenere un pianto liberatorio e intenso mentre si stringevano in un abbraccio.

Antonella Clerici stupita dalla sorpresa organizzata: “Me l’avete nascosto”

Questa prima settimana della nuova edizione del programma di Rai1 si sta rivelando per la conduttrice più intensa e inusuale che mai. Se ieri, ad esempio, ha dovuto fare i conti a È sempre mezzogiorno con un imprevisto oggi è toccato dunque alla sua prima volta ai fornelli del programma e alla sorpresa totalmente inaspettata di Anna Moroni su cui non possono esserci dubbi: nulla era preparato in quanto la reazione di Antonella, tra lacrime ed emozione, è stata totalmente spontanea.

“Non pensavo di vederti, sono così contenta. Non pensavo, me l’avete nascosto. Ma che bella sorpresa che mi hai fatto”

ha detto Antonella in lacrime rivolgendosi alla Moroni e agli autori del programma.

A È sempre mezzogiorno anche la conduttrice accende i fornelli: rivoluzione nel programma di Rai1

La presenza di Anna Moroni per la conduttrice non è stata un caso. Infatti l’ospite è stata fatta entrare proprio nel momento della ricetta di Antonella Clerici che, super emozionata, ha optato come prima volta per qualcosa che le riesce benissimo: la sua salsa tonnata.

“Vieni qui, vieni ad aiutarmi Annina”

ha detto Antonella chiamando a sé la Moroni proprio nella postazione dei fornelli. “Facciamo la mia salsa tonnata, è la ricetta della mia mamma” ha poi proseguito la conduttrice iniziando a mescolare la maionese (quella già pronta perché temeva che quella fatta a mano non le riuscisse in diretta), il tonno e le carote. “Alla mia età queste emozioni non vanno più bene lo sai” ha invece detto la Moroni visibilmente emozionata.