Chiara Ferragni torna a parlare di Fedez a Sanremo: “Mi ha tradita”
Festival di Sanremo, Chiara Ferragni delusa da Fedez: “Invece di tranquillizzarmi mi ha messo più paura”
Nella scorsa edizione del Festival di Sanremo aveva catturato l’attenzione del pubblico il bacio tra Fedez e Rosa Chemical con conseguente disappunto di Chiara Ferragni. E si era vociferato molto su questa storia nelle settimane a seguire, con molti che avevano ipotizzato una lite tra i due coniugi, poi rientrata. Oggi è uscito in anteprima un episodio speciale di The Ferragnez su Prime Video in cui la Ferragni ha detto cosa ha pensato di quella discussa vicenda: “In quella settimana ero agitata perché temevo che lui facesse qualcosa che avrebbe destabilizzato anche me. Gli ho chiesto di essere lì per me, senza fare niente che potesse agitarmi. Lui mi ha detto di sì e poi naturalmente non è stato così. Volevo il suo supporto. Mi dispiace invece che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi mi abbia messo ancora più paura”. E poi è uscita fuori anche la discussione in camerino tra lei e Fedez.
Chiara Ferragni dura nei confronti di Fedez: “Non lo possiamo portare da nessuna parte”
Chiara Ferragni ha raccontato di esserci rimasta molto male per quello che ha fatto Fedez sul palco del Festival di Sanremo. Ha detto di essere stata arrabbiata, triste e delusa, e che secondo lei ancora oggi il rapper non ha capito quanto abbia sofferto. E poi nell’episodio di The Ferragnez è anche stata resa nota la discussione tra i due in camerino, in cui la donna ha fatto notare il suo disappunto per la promessa non mantenuta dal marito. Chiara si è poi sfogata con il suo staff: “Che due c*glioni, m*nchia, non lo possiamo portare da nessuna parte”. Fedez si è voluto giustificare dicendo che non era in bolla, era completamente fuori di sé e poco lucido. Infine, Chiara ha chiesto durante i festeggiamenti di Sanremo al marito di rimanere con lei, ma lui le ha risposto che voleva solo andare via in quel momento, deludendola maggiormente.
Duro sfogo di Fedez dopo l’uscita della puntata di The Ferragnez: “Molto dispiaciuto per quanto successo”
Dopo l’uscita dell’episodio di The Ferragnez, Fedez ci ha tenuto a fare una storia su Instagram in cui racconta come si è sentito e cosa ne pensa dell’intera vicenda: “Un’importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare. Purtroppo non è andata così, era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia”.
Dunque, dopo sette mesi si è chiusa definitivamente la polemica che vedeva coinvolti Fedez, Rosa Chemical e Chiara Ferragni, con il pubblico che ha finalmente capito cosa è effettivamente successo dietro le quinte del Festival di Sanremo dopo che erano uscite tante voci e ipotesi negli scorsi mesi.