X


La voce che hai dentro: chi è La Niña, attrice e cantante che interpreta Regina

Scritto da , il Settembre 14, 2023 , in Serie & Film Tv
foto la nina la voce che hai dentro

Chi è La Niña del Sud: età e fidanzato della cantante napoletana

Oggi tutti parlano di lei perché il suo nome, in occasione del debutto della prima puntata de La voce che hai dentro, nuova fiction su Canale5 con Massimo Ranieri, non è una breve interpretazione ma un ruolo da co-protagonista di un cast corale. Il personaggio di Regina farà conoscere al grande pubblico di Canale5 un volto nuovo del panorama cinematografico e televisivo italiano che sembra già destinato a lasciare il segno. E in attesa di scoprire cosa accadrà nella prima puntata vediamo qualcosa di più. Il suo vero nome è Carola Moccia ed è un’artista nata nel 1991 a San Giorgio a Cremano vicino Napoli, città nella quale proprio la fiction è ambientata. Il suo fidanzato è Alfredo Maddaluno, in arte KWSK NINJA, con cui sta da undici anni.

Grande debutto per l’attrice della fiction La voce che hai dentro

Nella vita tutto pensava, La Niña, meno che fare l’attrice. Eppure un’occasione così era da non perdere e alla fine si è convinta. Tutti sono rimasti catturati da lei ancor prima di vederla recitare e il ruolo di Regina le calza a pennello. L’ultima parola spetterà sicuramente al pubblico ma intanto le premesse sono buone e perfino Massimo Ranieri non ha fatto che parlare bene di questa ragazza che è ad oggi una delle più incisive del panorama musicale di Napoli. Ex ballerina, canta, scrive, produce e cura da sola le proprie coreografie. Il suo fidanzato è anche il suo direttore artistico e videomaker. L’ultima sua fatica musicale porta il titolo di Vanitas. Molto attiva sui social, dove pubblica spesso foto artistiche (una tra queste visibile alla fine del paragrafo), il suo profilo instagram ufficiale conta ben 33.900 follower!

Tutto sul personaggio di Regina

Quello interpretato da La Niña a partire da stasera, nella nuova fiction La voce che hai dentro, è un personaggio estremamente importante. Si tratta infatti di una giovane cantante, dai modi non proprio tranquilli, che catturerà subito l’attenzione del protagonista Michele Ferrara (Massimo Ranieri) che la sceglierà per partecipare ad un contest per giovani talenti emergenti con la sua casa discografica che rischia di essere chiusa. Tra loro inizialmente non sarà facile capirsi ma con il tempo si creerà un legame tanto importante a livello personale, come tra padre e figlia, quanto professionale. L’esperienza di Michele riuscirà a far uscire il meglio dalla ragazza e a migliorare i suoi lati spigolosi.