Maria Corleone ha un lato oscuro, Rosa Diletta Rossi: “Nasconde un mistero”
Attrice rompe il silenzio: “Maria Corleone è una donna che nasconde i tratti deboli”
Ha voluto condividere su Instagram l’intervista rilasciata a Donna Moderna, Rosa Diletta Rossi, protagonista della nuova fiction del mercoledì sera di Canale5. Nella prima puntata, andata in onda ieri, il pubblico ha conosciuto la stilista che, di fronte a un dramma familiare, ha deciso di rivoluzionare la sua vita per vendetta. Sul suo profilo Instagram l’attrice ha raccontato sul suo personaggio:
“Maria è una donna molto carismatica, ferma. Nasconde i suoi tratti più deboli, nasconde un mistero ed è una donna abituata ad essere molto cauta, invece prenderà delle decisioni in maniera repentina”.
Nel suo passato si nasconde perciò un segreto e quello che appare sarà solo il riflesso errato di un’immagine ben più oscura. “Il cast è eccezionale e succedono tantissime cose”, ha anticipato l’artista, che ieri ha visto la prima puntata insieme a tutta la squadra di attori, come mostrato da lei stessa sui social.
Rosa Diletta Rossi è certa: “I legami familiari in qualche modo tornano sempre”
È proprio la famiglia la forza di Maria Corleone, fiction di Canale5 che ha esordito ieri in prima serata (qui il riassunto della 1^ puntata). L’attrice, che interpreta la figlia di Don Luciano, ha dichiarato infatti:
“È una storia familiare e questo secondo me tiene molto accesa l’attenzione, perchè i legami familiari, anche quando li richiudiamo, in qualche modo tornano”.
Ha poi raccontato senza peli sulla lingua: “Le migliori parole sono quelle che non si dicono, il siciliano è una lingua che ti costringe a guardarti negli occhi. I siciliani dicono poche parole, ma quelle sono e quelle devono essere”. Intanto nelle prossime puntate continuerà ad aiutare l’amico d’infanzia Rocco Barresi, convinta della sua estraneità nell’attentato che ha causato la morte del fratello gemello Giovanni.
Rosa Diletta Rossi si lascia andare a una confessione intima: “Le storie d’amore possono prendere nuove forme”
Non ha rivelato molto sulla sua vita sentimentale, l’attrice di Maria Corleone che, nel video postato sul suo profilo Instagram (visibile cliccando qui), ha svelato però che quando inizia una relazione lo fa perchè al suo interno trova tutto quello che la soddisfa. Ha ammesso di aver capito che le storie d’amore possono anche avere una conclusione:
“Le relazioni possono terminare, prendere delle forme nuove… anche questo succede ed è bello”.
Nella sua vita ha un forte peso anche l’amicizia perchè, ha concluso:
“Gli amici preziosi mi ricordano chi sono, quanta forza ho e da dove vengo. Mi danno lo sprint per andare avanti”.