La Pupa e il Secchione, Enrico Papi pronto: in giuria nomi inaspettati
La Pupa e il Secchione prossima edizione: svelati i nomi dei giurati
In questa stagione tv appena iniziata Enrico Papi sarà sicuro protagonista, soprattutto sulla cadetta giovane di Mediaset, dove condurrà ben due programmi. Tra questi ci sarà anche la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, visto che ha preso il posto della sua collega Barbara d’Urso. Si segnala che oggi il portale TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza dei nomi dei giurati che sfida dopo sfida dovranno giudicare le pupe e i secchioni. Chi sono? Paola Barale, l’ex concorrente della versione vip del Grande Fratello e spadaccino di grande fama, Aldo Montano, e dulcis in fundo la giornalista e opinionista tv Candida Morvillo.
Enrico Papi alla conduzione della nuova edizione del reality show: arrivato il diktat Mediaset
Il portale televisivo TvBlog.it ha poi fatto presente che anche gli autori de La Pupa e il Secchione dovranno seguire il diktat Mediaset inerente al fatto di non esagerare con il trash, come hanno dovuto fare i loro colleghi con la nuova edizione del Grande Fratello partita giusto lunedì scorso su Canale 5: “La parola d’ordine è prudenza per evitare una inevitabile deriva trash…” Pare che anche sul look delle varie pupe verranno presi provvedimenti chiari e netti: “Completamente rivisto il look delle pupe…” E anche sul format dello show di Italia 1, nella cui giuria ci sarà anche Aldo Montano come svelato da Deianira Marzano giorni fa su instagram e confermato oggi dal sito tv di Blogo, dovrebbero essere stati presi importanti accorgimenti per correggere il tiro rispetto al passato.
Le registrazioni dello show sono già iniziate: quando andrà in onda su Italia 1?
Si segnala inoltre che il sito tv TvBlog.it ha anche rivelato che le registrazioni della nuova edizione de La pupa e il secchione sono iniziate un paio di giorni fa. Nonostante però le registrazioni siano già partite non è dato però sapere quando lo show condotto da Enrico Papi andrà in onda sulla cadetta Mediaset. Forse potrebbe tornare sulle frequenze di Italia 1 entro la fine di quest’anno? E chissà chi avrà mai accettato di mettersi alla prova in questo show. Di rumor sui papabili concorrenti ne sono circolati tantissimi online e sulla carta stampata, ma al momento di certezze non ce ne sono. Si fa inoltre presente che Antonella Fiordelisi, data per sicura concorrente, ha prontamente smentito. Ci saranno presto novità in tal senso?