Francesca Fialdini scossa, morto un caro amico: “Lavorato insieme tanti anni”
Annuncio doloroso della conduttrice di Da noi a ruota libera: “Abbiamo lavorato insieme”
Domenica prossima, 17 settembre, tornerà in onda la nuova edizione di Da noi a ruota libera con tanti cambiamenti e novità. Tuttavia, nelle scorso ore la conduttrice Francesca Fialdini, scossa per la morte improvvisa di un suo amico e collega di lavoro, ha affidato ai social il suo lungo post di dolore. Nel scorse ore, infatti, è morto il regista Lucio Cocchia e la conduttrice ha voluto salutarlo così:
“Ad A sua immagine abbiamo lavorato insieme per diversi anni. I viaggi in auto, le chiacchierate, il modo che avevi di sdrammatizzare, la tua risate…”
Il regista si è spento improvvisamente la scorsa notte a soli 59 anni, non sono noti al momento i motivi del decesso.
Francesca Fialdini scossa, morto il regista Lucio Coccia a soli 59 anni: chi era
Francesca Fialdini si è detta scossa ed affranta per la morte prematura di Lucio Coccia. Il regista si è spento improvvisamente a soli 59 anni e dal 2000 aveva diretto molte edizioni di A Sua Immagine, programma da diverso tempo condotto da Lorena Bianchetti che nel corso delle varie stagioni ha avuto al timone anche Rosario Carello, Andrea Sarubbi, Benedetta Rinaldi e, appunto, Francesca Fialdini. La conduttrice di Da noi a ruota libera, quindi, ha voluto rendergli omaggio e salutarlo per l’ultima volta con un sentito messaggio con cui ha condiviso il suo ricordo dell’edizione in cui hanno lavorato insieme (il suo post è visibile alla fine del secondo paragrafo e tra le storie Instagram della Fialdini stessa.)
Da noi a ruota libera torna in onda: tutto pronto per la prima puntata della stagione 2023/2024
Messaggio di dolore a parte, Francesca Fialdini dopo la pausa estiva è pronta a ritornare in onda con il suo talk domenicale di Rai1. Come sempre ci saranno tantissime interviste a volti noti del mondo della televisione, del cinema e della musica e più in generale anche dello spettacolo, dello sport e della politica che si racconteranno a 360° rivelando quand’ è stata la volta che la ruota della loro vita è girata per il verso giusto. La novità di quest’anno riguarda invece le storie di persone comuni. Infatti nella nuova stagione di Da noi a ruota libera si darà più spazio a coloro che hanno saputo superare brillantemente degli ostacoli basandosi su punti di forza.