Un posto al sole, sospiro di sollievo per Damiano: cosa succederà ora?
Colpo di scena a Upas: Damiano non è colluso con la camorra, è un infiltrato
Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Ogni puntata è seguita da poco più di un milione e mezzo di telespettatori con l’8-9% di share. D’altra parte i colpi di scena si susseguono. Ieri sera i fan della soap più longeva della televisione italiana hanno tirato un sospiro di sollievo perché si è scoperto che Damiano, poliziotto integerrimo, non è diventato complice di Eduardo ma è un infiltrato della polizia! Come si è arrivati a questo punto? Tutto è partito da Rosa che, per fare un favore al fratello, ha tenuto nascosto a casa sua un borsone con delle armi. Manuel ha trovato una pistola. Solo grazie ad Antonio, che ha confidato il segreto di Manuel ai suoi genitori, si è evitata una tragedia. Damiano, in preda alla rabbia, è corso da Eduardo ma durante una colluttazione ha ucciso un suo scagnozzo. Eduardo l’ha ricattato chiedendogli di diventare un suo informatore in cambio della libertà e della sua stessa vita. La delusione dei telespettatori di Rai3 quando Damiano ha accettato il ricatto dell’ex amico è stata enorme. Quando poi hanno visto Eduardo mettere nella tasca della camicia di Damiano dei soldi per la soffiata ricevuta si è scatenato il putiferio sui social.
Un posto al sole anticipazioni nuove puntate: Damiano ora rischia grosso
Viola ha visto Damiano ricevere dei soldi da Eduardo e ha chiesto spiegazioni al poliziotto. La versione di Renda non ha convinto la professoressa Bruni che prima ha parlato dei suoi sospetti con Raffaele e poi con il marito Eugenio, magistrato anticamorra. Nella puntata di ieri sera di Upas Eugenio ha convocato Damiano nel suo ufficio e gli ha intimato di stare più attento: se Eduardo e gli altri boss dovessero scoprire che lui è un loro infiltrato rischierebbe grosso e salterebbe l’intera operazione.
Anticipazioni Un posto al sole, cosa succederà a Damiano e Viola?
Le anticipazioni di Upas della prossima settimana rivelano che Viola continuerà a trattare con freddezza Damiano. Ormai è convinta che sia un complice di Eduardo. Non sa che il poliziotto sta correndo un grosso rischio per proteggere lei. Damiano verrà scoperto da Sabbiese e dai suoi uomini e verrà ucciso? Scoppierà finalmente l’amore tra il poliziotto e Viola? Come reagirebbe Eugenio? Per rispondere a queste e tante altre domande non resta che guardare le prossime appassionanti puntate di Un posto al sole dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.