Annalisa non è incinta: la provocatoria smentita prima dello scoop di Chi
Gossip infuocato su Annalisa: Chi ci ricasca e annuncia prima dell’interessata la sua gravidanza
Nel numero di Chi in edicola da domani ci sarebbe stato un clamoroso scoop: la cantante Annalisa è incinta. Peccato che sia stato smentito prima ancora di essere lanciato. Il settimanale partendo da un pancino sospetto della cantante ha iniziato a lanciare il gossip di una sua presunta gravidanza. La cantante ligure, tra l’altro, ha convolato a nozze con il suo Francesco Muglia il 29 giugno e dunque potrebbe essere che Annalisa Scarrone, questo il nome completo dell’artista, abbia deciso di allargare la famiglia a sugello del loro amore. Tuttavia, in questi minuti, è arrivata la provocatoria smentita: Annalisa non è incinta. Va sottolineato però che dopo Aurora Ramazzotti e Federica Pellegrini il magazine diretto da Alfonso Signorini non perde il vizio di dubbio gusto di lanciare scoop su gravidanze vip, vere o false, prima delle dirette interessate.
Annalisa smentisce la gravidanza: “L’unico parto previsto è il mio disco”
Lo scoop di Chi uscirà nelle edicole domani ma c’è già la smentita sarcastica della cantautrice. Con un post sul social X, infatti, la cantante ha smentito:
“L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco (nome: E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE – data 29/9) ????”
Con tanto di fiocco rosa. Insomma, la cantante in testa a le classifiche per tutta l’estate e che ha lanciato in questi giorni il suo nuovo singolo Ragazza Sola non è in dolce attesa. Dopo tanti successi e soddisfazioni professionali è pronta a lanciare il suo disco ed anche la sua vita privata va a gonfie vele con la storia d’amore con il marito Francesco Muglia certo è però che lei, come tutte le altre, quando e se sarà in dolce attesa spetta a lei fare l’annuncio.
La cantante esprime il suo desiderio di diventare mamma: “Lo vorrei tanto”
Scoop e gossip a parte, Annalisa in una recente intervista a VanityFair aveva confessato il suo desiderio di maternità: “Un figlio? Sì, lo vorrei tanto, ma non ci siamo ancora dedicati”. Non è escluso non è escluso dunque che la cantante in un prossimo futuro allarghi la famiglia ma per il momento l’indiscrezione sulla sua gravidanza basata su un ‘pancino sospetto’ non corrisponde a verità.