Pomeriggio Cinque, errore clamoroso in diretta. Myrta Merlino: “Scusate”
Myrta Merlino non manda la pubblicità: la corsa ai ripari
E’ iniziata una nuova puntata per Pomeriggio Cinque che ogni giorno informa i telespettatori tra cronaca e attualità. Anche oggi, martedì 12 settembre, la conduttrice ha aperto la puntata con la cronaca. In particolare il primo argomento di oggi è stata la scomparsa della piccola Kata su cui ci sono importanti novità. La conduttrice ha presentato i suoi ospiti: Candida Morvillo de Il Corriere della Sera, il magistrato Alfonso Sabella e Massimo Lugli. Proprio a quest’ultimo Myrta ha dato subito la parola ma non appena lui ha iniziato a parlare la conduttrice è stata costretta ad interromperlo e ha detto:
“Scusa Massimo, sono talmente infervorata, perché cerco di capire questa vicenda che mi spezza il cuore, che mi sono dimenticata che dobbiamo andare in pubblicità. Torniamo subito con tutti i miei ospiti e con tutte le notizie. Vi aspetto, scusate”.
La conduttrice di Pomeriggio Cinque dà un importante annuncio sul caso: “C’è una vera e propria svolta”
Fin dall’inizio della puntata odierna, dopo aver fatto il suo ingresso in studio tra il pubblico e aver salutato tutti calorosamente, la conduttrice è subito apparsa molto seria sul primo caso che di lì a poco avrebbe trattato, quello della scomparsa della piccola Kata di cui non si hanno ormai notizie da molto tempo.
“Oggi dobbiamo partire da un caso che ci sta enormemente a cuore. Il caso della piccola Kata in cui oggi c’è una vera e propria svolta”
ha dunque detto Myrta Merlino che sta affrontando una sfida importante proprio in questi giorni. Poi si è rivolta subito al suo ospite Massimo Lugli dicendo: “Parto proprio da te dato che ne parlammo l’altra volta e mi dicesti credo che la soluzione stia dentro l’albergo. Che idea ti sei fatto oggi?”.
Myrta Merlino e le ultime novità sul caso
Coordinandosi con l’inviata del programma per gli ultimi aggiornamenti sul caso la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha dunque spiegato al suo pubblico in studio e ai telespettatori a casa che le ultime novità vedono come parte fondamentale proprio l’hotel dal quale la piccola Kata è scomparsa. Nel dettaglio Myrta ha detto che ci sono ben cinque indagati per la terribile vicenda tra cui anche alcuni parenti della piccola Kata. Poi ha mandato un contributo straziante in cui viene mostrata proprio la bambina felice quando ancora non era successo niente e, infine, si è confrontata con i suoi ospiti.