X


Terra Amara, Yilmaz in una serie italiana? Progetto blindato per Ugur Gunes

Scritto da , il Settembre 12, 2023 , in Soap
Foto Terra Amara Yilmaz

Ugur Gunes sogna di lavorare in Italia

Così come accaduto con altre serie turche anche Terra Amara è ormai diventato un vero e proprio fenomeno mondiale, soprattutto in Italia. Gli attori sono amatissimi e tra questi spunta sicuramente l’attore di Yilmaz che recentemente è stato anche premiato all’Ariano International Film Festival, ad Ariano Irpino (Avellino), accolto a braccia aperte. Proprio l’attore si è raccontato su Tele Sette e a proposito dei suoi prossimi progetti non ha nascosto il desiderio di lavorare in Italia con le seguenti parole:

“Mi piacerebbe molto lavorare nel vostro Paese se mi fossero proposti un personaggio giusto e una storia interessante. Sarebbe davvero bellissimo”.

Intanto l’attore ha rivelato di essere al lavoro per nuovi ruoli top secret. “Sto lavorando tanto e presto mi vedrete in nuovi ruoli” ha spiegato aggiungendo di voler dimostrare chi è anche in produzione estere e non solo turche.

L’attore di Terra Amara pronto all’addio del suo personaggio: ma presto potrebbe arrivare un’altra sua serie tv

Queste in onda in queste settimane sono puntate cruciali per la terza stagione della serie tv turca che ben presto farà versare fiumi di lacrime ai telespettatori di Canale5. Come già annunciato dalle anticipazioni, infatti, ci sarà la morte di Yilmaz e niente sarà più come prima. Tuttavia, stando al settimanale in questione, pare che il pubblico possa ritrovare presto Ugur Gunes nuovamente in Italia con una serie tv turca a cui Mediaset sembra piuttosto interessata. Si tratta di Bandiera Rossa, Al Sancak è il titolo originale, che ha riscosso grande successo in Turchia. Qui l’attore è Ali Banazli, il protagonista, un capitano di fanteria alla guida di una squadra impegnata in una missione contro il terrorismo.

“Yilmaz ha un solo sogno nella vita” l’attore parla del suo personaggio

Infine durante l’intervista Ugur Gunes racconta il suo legame con il personaggio che interpreta in Terra Amara e che di fatto gli ha letteralmente cambiato la vita. Ma perché questo personaggio piace così tanto al pubblico? Secondo l’attore il motivo principale è la bontà del personaggio, il suo essere un uomo puro e dal cuore grande e per lui, infatti, quest’uomo rappresenta il buono della soap a tutti gli effetti. Poi aggiunge:

“Ha soltanto un sogno nella vita, sposare la donna che ama perdutamente e costruire il suo futuro insieme a lei”.

Qual è invece il segreto del successo della soap? L’attore non ha dubbi: ogni persona può rispecchiarsi nella storia e nei personaggi.