Morgan ammette l’errore: “Momento difficile”, ma Fabrizio Corona lo inchioda
X Factor, il giurato torna a parlare dell’episodio esecrabile a Selinunte: “C’è stato un errore linguistico”
Settimane fa Morgan ha fatto un concerto a Selinunte. In quella occasione è stato criticato duramente da uno spettatore. E quella critica ha fatto perdere le staffe al cantautore, il quale ha iniziato ad insultare il contestatore in questione, usando anche epiteti omofobi. Motivo per cui è scoppiato un vero e proprio pandemonio nei suoi confronti. Quest’ultimo si è comunque scusato pubblicamente e ha deciso di devolvere parte del suo cachet preso per partecipare ad X Factor ad un’associazione LGBTQI+. Si fa presente che oggi quest’ultimo, durante la conferenza stampa di presentazione del talent, è tornato sull’argomento, facendo assolutamente mea culpa:
“Quel concerto è stato un momento difficile dove si è creata una dinamica complessa. Ha generato un evidente errore linguistico…”
Morgan sul suo gesto di devolvere parte del suo cachet: “Ho voluto fare un atto concreto”
Successivamente l’ex di Asia Argento, sempre durante questa conferenza stampa, ha spiegato di aver deciso di dare parte del suo cachet preso per partecipare alla nuova edizione di X Factor per dare in qualche modo concretezza alle sue scuse:
“Le parole sono molto importanti, possono essere delle armi pesanti. Per questo ho voluto fare un gesto concreto, ho voluto dare concretezza alle mie scuse…”
Il cantautore, che pare sia stato fatto fuori dalla Rai definitivamente, anche se Dandolo ha rivelato che Vittorio Sgarbi starebbe perorando in tutti i modi la sua causa, ha tenuto a precisare che il concerto è stato comunque bellissimo, nonostante tutte le polemiche scoppiate conseguentemente al suo sfogo: “E’ stato un bellissimo concerto, chi non l’ha vissuto, giustamente, si è sentito offeso da una estrapolazione…”
Fabrizio Corona inchioda il cantautore: arriva un clamoroso retroscena
Si fa presente che però da lì a poco l’ex marito di Nina Moric ha riportato sul suo canale telegram di aver contatto a sua volta Morgan, il quale avrebbe fatto una confessione choc su tutta questa faccenda. Di cosa si tratta? In pratica il cantautore avrebbe rivelato all’ex fotografo dei vip di essere stato praticamente obbligato a donare parte del suo cachet ad un’associazione LGBTQI+ perchè se no lo avrebbero cacciato da X Factor:
“Si Fabrizio, mi hanno obbligato, ho bisogno di soldi, sono disperato sennò mi avrebbero cacciato….”
Riportata questa presunta dichiarazione dell’artista, Corona si è sfogato amaramente, chiedendosi dove sia finita la cosiddetta libertà di espressione: “Dove ca**o è finita la libertà di espressione? Io non lo avrei mai fatto…” Ci saranno novità su questa spinosa vicenda?