Imma Tataranni, svolta nella 3^ stagione: lo sparo a Calogiuri cambia tutto
Anticipazioni serie tv di Rai1: nuova crisi tra Imma e Pietro, colpa ancora di Calogiuri
Grandi colpi di scena attendono gli appassionati di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. La serie tv di Rai1, ispirata ai racconti di Mariolina Venezia, tornerà in onda il 25 settembre con quattro nuove puntate. Un mese in compagnia con il magistrato lucano che in questa nuova serie vedrà traballare tutte le sue certezze e sentirà il terreno crollare sotto i piedi. Proprio così! Se nell’epilogo della seconda stagione aveva finalmente ritrovato la serenità sentimentale, scoprendo per la prima volta una sana gelosa nei confronti marito e chiarendo con lui tanto da vivere una notte di passione dopo la crisi scatenata dalle famose foto con Calogiuri, nelle nuove puntate cambierà tutto. L’attentato a Romaniello e il ferimento del maresciallo faranno sprofondare il sostituto procuratore di Matera nella disperazione più totale. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera sarà invaso da nuovi sentimenti e metterà in dubbio tutto, compreso il matrimonio con Pietro.
Imma e Calogiuri escono dal limbo: svolta sentimentale nelle nuove puntate
Sarà in coma il personaggio interpretato da Alessio Lapice nelle nuove puntate di Imma Tataranni. Il maresciallo, dopo il colpo di pistola verrà sottoposto a un delicato intervento ma non riuscirà a uscire dal sonno profondo, si inizierà a pensare addirittura a un trasferimento a Venezia. Proprio quando tutto sarà pronto per l’addio a Matera, riaprirà gli occhi. Peccato però che non avrà alcun ricordo del suo passato, se non qualche flash offuscato. Per uno strano gioco del destino però, pur non ricordando nulla, finirà per innamorarsi proprio del suo capo e perdere la testa per lei. Inutile dire che questa svolta creerà non poco turbamento in Imma, devastata dall’attentato al suo sottoposto (come visibile nella foto in basso tratta dall’ultima puntata della seconda stagione) e al settimo cielo per la sua ripresa. La donna farà fatica questa volta a trattenersi. Insomma, nella terza stagione della serie tv, sulla quale è stato lanciato un promo ricco di spoiler, la passione potrebbe prendere il sopravvento. I due colleghi usciranno dal limbo, pronti a passare da un rapporto platonico a una liaison vera e propria? A quanto pare sembrerebbe proprio di si.
Anticipazioni Imma Tataranni 3: Pietro è stufo e si ribella, tradirà la moglie?
Divisa tra Calogiuri e Pietro, la Tataranni dovrà affrontare una separazione. A tenere banco nella nuova stagione della serie tv di Rai1 sarà anche il rapporto conflittuale con la figlia Valentina. La ragazza deciderà di studiare lingue orientali nell’università di Napoli e si trasferirà. Un addio, seppur momentaneo, che si farà sentire e manderà in tilt Pietro. Stanco di essere sempre messo da parte dalla moglie e destabilizzato dall’assenza della figlia, deciderà di distrarsi prendendo delle lezioni da una personal trainer, interpretata da Sara Drago. I due diventeranno confidenti e scopriranno una sintonia inaspettata. Si consumerà il tradimento? Insomma, la cara Imma dovrà guardarsi le spalle in modo serio questa volta!