Caterina Balivo distrutta: “Ci ha lasciati presto”, era un grande cantante
La volta buona, inizio di puntata complicata per la conduttrice: “Ci ha lasciati troppo presto”
Caterina Balivo ha iniziato la seconda puntata del suo nuovo show in onda ogni giorno su Rai Uno facendo gli auguri a tutte le Marie di Italia, visto che oggi è il loro onomastico. Successivamente però la presentatrice dell’ammiraglia Rai si è fatta triste, asserendo che oggi è un giorno importante anche per un altro motivo. Quale? Avrebbe compiuto gli anni Stefano D’Orazio venuto a mancare tre anni fa circa. Una perdita questa che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti gli italiani, compresa la presentatrice:
“Oggi 12 settembre sarebbe stato il compleanno di un grande artista italiano, un grande batterista, un grande uomo, che ci ha lasciati troppo presto, il 6 novembre 2020…Oggi sarebbe stato il compleanno di Stefano D’Orazio…”
Caterina Balivo evidentemente commossa in diretta: “Non ero sicura di farcela”
Successivamente la presentatrice de La volta buona si è spostata dal centro dello studio raggiungendo sul divano la vedova di Stefano D’Orazio. Prima di darle la parola però la conduttrice, la quale ha rivelato sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni che nel suo nuovo programma non ci sarà la cronaca nera, ha svelato un retroscena alla sua ospite:
“Quando mi hanno detto che saresti venuta in studio…Sai quando hai un flashback nitido? Ho detto agli autori che non ero sicura di farcela…”
Tuttavia gli autori del programma l’hanno subito rincuorata facendo presente che la moglie ci teneva tanto a ricordare il marito scomparso tre anni fa oggi in diretta su Rai Uno. E dopo questa premessa ha lanciato una clip con la raccolta delle migliori esibizioni dell’artista.
L’ospite redarguita dalla conduttrice: “Mi dispiace sentirtelo dire”
Una volta finita la clip Caterina Balivo ha quindi fatto una lunga chiacchierata con la vedova di Stefano D’Orazio ospite oggi a La volta buona. Ed in questa occasione la signora ad un certo punto ha anche rivelato di sentirsi un po’ sfortunata per non aver avuto l’opportunità di viversi di più il marito, visto che è morto prematuramente tre anni fa:
“Devo dire che sono però stata anche molto sfortunata purtroppo perchè avrei voluto vivermi questa storia un po’ di più…Mi aggrappo ai ricordi…”
Una rivelazione che non è particolarmente piaciuta alla padrona di casa, la quale ha fatto presente all’ospite che ci sono tante persone al mondo che purtroppo non hanno avuto modo di viversi un amore così intenso nemmeno un giorno della loro vita: “Mi dispiace sentirti dire che sei stata sfortunata nell’essertelo goduto poco, però ci sono persone che neppure in una vita intera hanno trovato l’amore…Con te è stato il principe azzurro…” L’intervista è poi continuata tra tanti ricordi e commozione.