È sempre mezzogiorno, gelo in studio: frase scandalosa per Antonella Clerici
Antonella Clerici in imbarazzo per la frase dello chef: “Meglio che tu non dica più niente”
Seconda puntata della nuova edizione del programma di cucina che ha riacceso i fornelli ieri. Anche oggi, martedì 12 settembre, non sono mancate gustose ricette, momenti di riflessione, annunci inaspettati e soprattutto tanto buonumore. Uno dei momenti più divertenti, ma anche imbarazzanti, si è svolto però tra la conduttrice di È sempre mezzogiorno e Ivano Ricchebono subito dopo la preparazione della ricetta di quest’ultimo. Lo chef, dopo alcuni brevi minuti di pubblicità, è corso dalla conduttrice con una bottiglia di vino in mano. “Ah, sei riuscito ad aprire il vino? Bello” ha detto Antonella. “Ho messo la bottiglia in mezzo alle gambe, meraviglioso” ha risposto lo chef davanti alla conduttrice scoppiata a ridere.
“Hai detto una cosa dietro l’altra che è meglio che tu non dica più niente”
ha concluso Antonella visibilmente in imbarazzo.
Gag tra la conduttrice di È sempre mezzogiorno e il cuoco: “Io ti voglio sempre”
Oltre al momento pieno di doppi sensi sopracitato e ad alcuni incredibili imprevisti Antonella Clerici ha voluto anche ringraziare il pubblico di Rai1 per gli ascolti di ieri dicendosi grata di aver sentito subito l’affetto. Poi ha spiegato che in studio c’era un profumo buonissimo di basilico perché oggi è la giornata nazionale del pesto. E proprio in quel momento è entrato in studio Ivano Ricchebono pronto, da buon ligure, a preparare proprio delle lasagne con il pesto.
“Arrogante Ivano Ricchebono guarda ieri quando ho annunciato la giornata nazionale del pesto ho detto mi toccherà rivedere Ricchebono”
ha detto la conduttrice pungendo lo chef. “Mi toccherà? Intanto mi hai voluto tu di nuovo” ha risposto a tono il cuoco. “Ma io ti voglio sempre” ha infine aggiunto Antonella.
Lieto evento per il volto del programma: Antonella Clerici annuncia l’arrivo della cicogna
Mentre Ivano Ricchebono stava preparando le sue lasagne alla Portofino la conduttrice di È sempre mezzogiorno, dopo ciò che le è successo, ha raccontato che c’è un’importante novità nella vita di uno degli chef più amati del programma: Fabio Potenzano, oggi presente in studio. “Ho saputo che c’è una novità” ha dunque detto Antonella rivolgendosi proprio allo chef siciliano. “Sì arriva una cicogna” ha risposto Fabio Potenzano preso alla sprovvista. Antonella ha poi chiesto se si sa già se sarà un maschio o una femmina e lo chef, che è già papà, ha rivelato che la famiglia si allargherà con l’arrivo di un maschietto.