Grande Fratello: gesto scandaloso in diretta del collega di Giselda (VIDEO)
Giselda Torresan concorrente del reality: un suo collega ha fatto un gesto choc in diretta
Questa nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da pochissimo, ma ha già fatto scalpore. Nonostante infatti tutto ciò che è stato detto inerente al nuovo corso del reality senza trash becero, come la scorsa edizione, ecco che in diretta è successa una cosa che ha lasciato gli attenti spettatori a casa davvero basiti. Di cosa si tratta? Alfonso Signorini ha permesso a Giselda di salutare i suoi colleghi del lavoro prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani. Peccato che però uno di loro ha avuto la pensata di fare un gesto sessuale esplicito che ha lasciato tutti davvero sgomenti ed increduli (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).
Grande Fratello, scoppia subito una polemica: colpa del gesto choc in diretta del collega di una concorrente
Ovviamente questo video è diventato ben presto virale sui social. In molti si sono poi chiesti se Giselda Torresan (QUA per consultare la sua scheda) se ne sia accorta o meno. Tuttavia forse c’è da dire che per via dell’emozione magari neppure l’inquilina della casa più spiata dagli italiani ci ha fatto caso. A non accorgersene neppure la regia del reality show condotto da Alfonso Signorini, visto che non c’è stata nessuna censura in diretta. Il motivo di questo gesto choc del collega di Giselda Torresan? Non è dato saperlo. Forse un modo goliardico per cercare di mettere in imbarazzo la concorrente. E chissà come reagirà Pier Silvio Berlusconi quando scoprirà l’accaduto, visto che ha dichiarato più volte di non voler più vedere nel reality trash becero.
Non il collega di Giselda Torresan che fa un gesto volgare a favore di tutti telecamera…#GF pic.twitter.com/n0B7XAWxMb
— Roberto Mallò (@robymallo) September 11, 2023
La nuova concorrente è entrata stasera nella Casa: ecco le sue prime parole
In attesa di scoprire come reagirà l’AD Mediaset appena avrà modo di vedere il gesto choc in diretta si riporta cosa ha detto Giselda Torresan poco prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani:
“Ho 34 anni, vengo da Pieve del Grappa, in provincia di Treviso…Sono operaia…Sono l’unica donna che lavora in quell’azienda…”
Quest’ultima ha poi rivelato che la sua grande passione è sicuramente la montagna, tanto da arrivare ad annunciare che se mai si sposerà lo farà con un ‘montanaro’: “Il mio uomo ideale è Mauro Corona…” La ragazza non ha poi fatto mistero di temere il fatto di poter sentire fortemente la mancanza della montagna: “Non so come farò…Forse mi vedrete arrampicare su qualche parete…” Potrebbe esserci davvero questo rischio?